Per rimanere il punto di riferimento tra le compatte sportive la Renault Megane RS 2012 si rifà il trucco e guadagna 15 cv, arrivando a quota 265. Con un comportamento stradale da leccarsi i baffi.
Lifting facciale, motori della famiglia Energy, ripensamento di gamma e listini: così cambia la Renault Megane 2012. Per tenere botta alle rivali più agguerrite, in un segmento importantissimo.
Cattiva e tagliente in design e intenti, la Lexus LF-LC è pulita e potentissima nella meccanica, grazie al sistema ibrido. Senza dimenticare gli interni, fantascientifici
La gemella ceca della Volkswagen up! bada soprattutto alla sostanza, ma si guida bene grazie all'assetto piatto e lo sterzo pronto. In Italia la Skoda Citigo avrà anche il cambio automatico a 5 marce.
Passato tra le grinfie dello specialista austriaco Franz Achleitner, il Volkswagen Crafter ne è uscito con trazione integrale permanente e setting specifico, per cavarsela alla perfezione anche quando l'asfalto finisce. Pure a pieno carico.
Tutti i segreti della Pagani Huayra in un video che scava alle origini del progetto. E scomoda pure Leonardo...
In barba alle dimensioni da citycar, la Fiat Panda 2012 mostra un occhio di riguardo verso il tempo libero, con una inedita gamma di accessori dedicati. Senza dimenticare che anche il look vuole la sua parte.
La Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 punta su look sopra le righe per far colpo sugli appassionati. Non su quelli italiani, però, almeno per ora...
E' dedicata alle famigliole sprintose la Honda Jazz Si, variante messa giù da guerra della piccola tuttofare nipponica.
Con la MG5 la Casa inglese - ormai di proprietà cinese - torna a dare segni di vita nel segmento delle compatte.