Ecco la futura berlina compatta secondo Nissan. La Nissan Invitation Concept prefigura l'arrivo di un trait d'union tra Micra e Juke.
La Kia K9 è la nuova ammiraglia della Casa coreana, che con lei si cimenta per la prima volta con la trazione posteriore. Guarda le prime foto e un inedito video che la mostra in azione.
Livrea rosa e piccoli dettagli per lo Yamaha TMax Giro d'Italia 2012, realizzato ad hoc per le esigenze logistiche della direzione gara. E per tentare di battere il Record per il raduno di TMax più numeroso al mondo.
La famiglia Mini si allarga con la Ray Line, pack vivace per giovani metropolitani rampanti. Disponibile con ogni motore, su quasi tutte le carrozzerie. E' in omaggio per la fase di lancio, inaugurata dal porte aperte nel weekend del 5/6 maggio.
Bosch ci ha portato in circuito per farci apprezzare come si comporta l'ABS sulle moto, permettendoci di capire quanto sia importante nella guida quotidiana. Insieme agli istruttori di BMW Motorrad Academy e a qualche (bella) presenza del mondo dello spettacolo.
Due motori (TFSI+elettrico) per un totale di 245 CV e tanto comfort: l'Audi A8 Hybrid punta tutto su contenimento dei consumi ed ecocompatibilità. Senza sacrificare le prestazioni. Ad un prezzo quasi onesto: 86.700 euro. In consegna da giugno.
Sfruttando con tutta probabilità l'hardware della Leaf, il luxury brand di Nissan si butta sull'elettrico 100% con la Infiniti LE-Pure Electric Concept. Fino a poco tempo fa era solo un teaser, oggi ci sono fior di immagini ufficiali.
Il marchio della tripla ellisse toglie, in anticipo sulla tabella di marcia, i veli alla Toyota Venza 2013. Un po' Suv, un po' crossover, cambia poco rispetto al passato. In attesa di vederla dal vivo al Salone di New York, nuove foto e qualche dettaglio in più.
E’ il compromesso per chi vorrebbe il suv ma si tiene la station wagon. Versatile e confortevole su ogni terreno, l’Audi A6 Allroad 2012 accontenta tutti, guidatore e passeggeri. Ma si fa pagare.
La Mercedes B 180 CDI Premium sveste i panni della monovolume Doc per strizzare l'occhio anche a un pubblico più sportivo. Il prezzo però è un po' salato.