Il suo arrivo era stato abbondantemente anticipato (ne parlavamo già nel 2020) e dopo le informazioni sul furgone elettrico Ford E-Transit da due tonnellate, entrato in produzione lo scorso marzo, Ford Pro ha rivelato i primi dettagli del nuovissimo Ford E-Transit Custom da una tonnellata.
Ford E-Transit Custom, le luci sono a LED
FA ANCHE DA POWER BANK Successore a emissioni zero del furgone più venduto in Europa, E-Transit Custom è stato progettato da zero. Con il contributo della fanaleria completamente a LED, che consumano meno delle lampadine, l'autonomia può raggiungere i 380 km e il sistema di ricarica consente la ricarica rapida in corrente continua. La capacità di traino non gli manca e grazie alla tecnologia ProPower Onboard è in grado di alimentare con la sua batteria luci, dispositivi e strumenti di lavoro.
Ford E-Transit Custom alimenta gli strumenti di lavoro
CINQUE IN FAMIGLIA L'E-Transit Custom completamente elettrico entrerà in produzione nella seconda metà del 2023, come parte di una gamma a emissioni zero che comprenderà entro il 2024 l'E-Transit da due tonnellate, il Transit Courier e i van per il trasporto di persone Ford Tourneo e Tourneo Custom: tutti fabbricati nello stabilimento Ford Otosan di Kocaeli in Turchia. Per agevolare il passaggio alla mobilità elettrica, il nuovo furgone sarà supportato da funzioni di connettività e per la gestione delle fotte, dal software Ford Pro, da soluzioni di ricarica, assistenza e finanziamento tramite un'unica piattaforma dedicata.