Si è conclusa da qualche giorno la Dakar 2013, e già salta fuori un video di KTM. Highlights e interviste ai piloti, questa la ricetta della Casa che, come ogni anno, ha vinto praticamente tutto
Dopo l’annuncio del grande ritorno di Vale in Yamaha, questo è già il secondo video che la casa di Iwata rilascia in tema. Stavolta, però, la protagonista è la nuova M1
Ecco un bel video di presentazione del Red Bull KTM Team 2013, che oltre a espletare nomi e cognomi dei piloti, li ritrae in un paio di belle evoluzioni. Godetevi il video!
Avete presente l’ultima dei Rival Sons, Until the sun comes? Nemmeno noi, ma non per questo ci siamo fermati davanti alle apparenze. Anzi, il video è proprio in tema Dakar, il raid che si sta svolgendo in queste ore
Prima era amore, poi il buio, e nel 2012 tutto si è riacceso: è la storia di Valentino Rossi e della Yamaha, che torneranno a essere una coppia di fatto nel 2013. Con questo video, la Casa di Iwata dà il bentornato al campione di Tavullia
Avrete sicuramente in mente la BMW S1000RR, la superbike di Monaco. Ma forse, non avete presente come questa si possa guidare…Guardare il video per credere!
Sfide impossibili? Le più divertenti, soprattutto quando comprendono una moto da enduro, un parapendio a motore e un deserto assolato....Godetevelo!
E' la volta di Ducati, KTM, Triumph, BMW, Husqvarna, Aprilia, Guzzi e Piaggio, nella seconda e ultima parte del nostro viaggio tra gli stand dell'Eicma 2012
Tutte le novità dagli stand Kawasaki, Ducati, BMW, Husqvarna e Peugeot. Guarda il primo video dell'Intermot 2012
E’ terminata da qualche mese l’edizione 2012 del Tourist Trophy, e oggi spunta il video ufficiale della gara. Rettilinei a 320 km/h, impennate, traversi, tutto è normale nella gara stradale più pazzesca di sempre
Jorge Lorenzo, Ben Spies, Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow sono i protagonisti di un simpatico video girato presso la sede della Yamaha USA. Svestita la tuta di pelle, i quattro si cimentano con mansioni particolari.
Un Adolf Hitler imbestialito si scaglia contro i Ducatisti, e nella sua furia tira in mezzo anche giappa e Gruppo Piaggio. Tranquilli, non è un video spia degli anni ’40, ma un esilarante doppiaggio del film La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler.
Lo Yamaha Factory Racing MotoGP Team scopre le sue carte sulla pista di Jerez. I piloti sono sempre Lorenzo e Spies, che guideranno una M1 2012 puntando al gradino più alto del podio.
Mentre tutti a Sepang si dannano per migliorare le moto in vista delle prime gare, Stoner si permette di fare un giro con una On Board camera. Gustatevi il sound della RC213V
A qualche giorno di distanza dalla presentazione del team, Biaggi e Laverty scaldano i motori sorpassandosi in pista in sella all'Aprilia RSV4 Factory APRC. Prove tecniche di un duello in casa per il titolo? Guarda il video.
Pronta per la produzione la F3 serie Oro. Serie limitata a 200 esemplari (su ordinazione) e dotazione raffinatissima per soddisfare il palato più fine.
In attesa di tornare in pista, Valentino Rossi e e Nicky Hayden sono protagonisti di un simpatico video girato sulle Alpi.
In attesa di provarla sull'anello più veloce del mondo ecco il video istituzionale della nuova Kawasaki ZZ-R1400.
Torna la sfida auto contro moto questa volta su strada aperta e con un finale a sorpresa. Meno male che è fiction.
Gli auguri speciali del Campione del Mondo SBK Carlos Checa ai suoi ammiratori. E non solo.
La regina del Salone ha le fattezze della Vespa 46, un esercizio di stile che diventerà realtà il prossimo anno. Sullo sfondo anche il nuovo X10, che segna il ritorno di Piaggio tra i Maxiscooter, il nuovo Beverly Sport Touring e l'Aprilia SRV 850, il maxiscooter più maxi di tutti.
Sullo stand Ducati spicca la moto più ammirata del Salone, la 1199 Panigale, la supersportiva che rappresenta lo stato dell'arte tra le bicilindriche, con un pacchetto elettronico super ricco e soluzioni tecniche rivoluzionarie. Eccola da vicino.
Sfilata di novità in Casa MV: dalla Brutale 675, destinata a diventare la nuova best seller MV Agusta, alla F3 ufficiale, alla F3 Serie Oro, prodotta in soli 200 esemplari, per finire con la F4 RR Corsa Corta da 195cv e con la Brutale 1090 RR.
Allestito con uno sguardo al passato lo stand Triumph propone la nuova Tiger Explorer, che fa salire a tre i modelli di questa linea, e la Bonneville Steve McQueen che richiama quella usata dal grande attore in un famoso film. Tra le due, la versione R della Speed Triple.