Un Adolf Hitler imbestialito si scaglia contro i Ducatisti, e nella sua furia tira in mezzo anche giappa e Gruppo Piaggio. Tranquilli, non è un video spia degli anni ’40, ma un esilarante doppiaggio del film La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler.
Oramai navigare sul web è come andare a pesca con la rete: la moltitudine di informazioni inutili non si può dimensionare. Ma significa anche che, spesso e volentieri, ci si imbatte in materiale esilarante. Questo video fa proprio parte del genere incriminato: nulla di pedagogico o costruttivo, solamente tre minuti di grasse e sane risate.
Bazzicando sul web, abbiamo scoperto che il video in questione non è una mosca bianca, ma è diventato un vero e proprio filone parodistico, che ha regalato fama al film altrimenti sconosciuto “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler”. Consigliati da noi: in primis Hitler che si scaglia contro Valentino, contro la MotoGP ma anche, uscendo dal tema moto, anche Adolf infuriato per le incompetenze di un certo “comandante” Skettino o di un ex premier e il Bunga Bunker meritano due minuti della vostra attenzione…Tenetevi forte alla sedia!