Quando si tratta di far pesare i numeri, il gruppo Keeway non se lo fa ripetere due volte, e a EICMA 2022 porta la bellezza di 32 modelli, come ci racconta Lello Tasca, Responsabile Commerciale & Marketing Italia di Keeway nella nostra video intervista dal salone.
MOTO BOLOGNA PASSIONE
Keeway a EICMA 2022, l'intervista dallo stand
La novità più importante è sicuramente il debutto del brand italiano MBP, Moto Bologna Passione, che in queste tre parole dice tutto quello che c’è da dire sulla sua mission. I suoi primi tre modelli sono la C1002V, grossa cruiser “mille” dallo stile senza tempo, a cui si affianca la cugina adventureT1002V e lo scooter da città SC300.
KEEWAY
Keeway a EICMA 2022, l'intervista dallo stand
Il brand “padre” presenta altre novità: una cruiser 125 con motore a V quattro tempi, sorellina della V Cruiser dal prezzo più accessibile (3.750 euro), e poi la X-Light 125, una moto classica ma sempre accessibile, e una nuova gamma di scooter. Metà stand è riservata al marchio e-Zi, tutto dedicato agli scooter elettrici, già presenti sul mercato italiano, a cui si affiancherà nei primi mesi del 2023 una microcar elettrica.