Lo scorso anno EICMA 2021 è stato il palcoscenico su cui ha debuttato la bellissima concept sportiva CFMOTO SR C21, che arriva all’edizione 2022 in versione definitiva, incarnata in questa 450SR. Qui trovate tutte le novità di quest'anno allo stand CFMOTO.
CFMOTO 450SR, i fari anteriori Full LED
COME È FATTA Il look rimane lo stesso, meritevole di essere ammirato da cima a fondo, a cominciare dai fari a LED che riprendono lo stile del prototipo. Filante la carena, con il piccolo cupolino e la protezione per il telaio ben integrata e per nulla invasiva, a cui fanno contrasto le alette aerodinamiche. La sella è stretta e affusolata, con il serbatoio che si fa stringere bene dalle gambe. Belle le finiture in finto carbonio sul serbatoio, così come la piastra dello sterzo, dove campeggia una strumentazione classica, con schermo TFT.
CFMOTO 450SR, la strumentazione digitale
CICLISTICA E MOTORE La forcella è a steli rovesciati, con un disco anteriore di dimensioni generose agganciato a una pinza Brembo ad attacco radiale. Il motore è un bicilindrico da 450cc capace di erogare 34,5 kW di potenza (47 CV) e 39 Nm di coppia massima.