Logo MotorBox
WorldSBK 2024

La Superbike approda in Aragona, gli orari TV su Sky, NOW e TV8


Avatar di Simone Valtieri, il 28/09/24

3 mesi fa - Come seguire il round aragonese della Superbike? Gli orari tv Sky, NOW e TV8

WorldSBK Aragon 2024, come lo seguo in tv? Orari Sky, NOW e Tv8
Nel weekend del 29 settembre il mondiale Superbike 2024 approda ad Alcaniz (Aragona): gli orari TV Sky, NOW e TV8 per non perdere nulla del decimo round
Benvenuto nello Speciale WORLDSBK ARAGON 2024, composto da 0 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WORLDSBK ARAGON 2024 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Superbike si avvia al terz'ultimo round dell'anno al Motorland di Aragon, avvolta nell'incertezza. Solo due round fa tutto sembrava deciso, con Toprak Razgatlioglu pressoché certo dell'iride, potendo contare sui 92 punti di margine messi tra sé e il primo degli inseguitori, il rookie della Ducati, Nicolò Bulega. Poi è arrivato l'incidente di Magny Cours, lo pneumotorace e una tempistica di recupero che tarda a farsi chiara. E così, nei due round successivi, pur senza brillare, Bulega si è rifatto sotto e ora approccia il round di Alcaniz con appena 13 lunghezze da recuperare sul turco, che non è sicuramente al 100% in questo rientro iberico. Anche Alvaro Bautista, nonostante non sia in perfetta forma fisica, rientra in corsa per il campionato, sebbene il suo ritardo sul compagno sia di ben 69 punti, ma dovrà guardarsi dal ritorno di due rivali solidi per il terzo posto iridato: Alex Lowes, costante in sella alla sua Kawasaki, e Danilo Petrucci, reduce dalla strabiliante tripletta di Cremona. Il Petrux è lontano 110 punti da Razgatlioglu e 97 da Bulega, ma se doevsse continuare sulla scia di quanto fatto domenica scorsa, sarà interessante vedere dove potrà arrivare a fine anno. Il titolo di miglior pilota indipendente, intanto, è di fatto a un passo, visto che il più vicino, Andrea Iannone, lo insegue staccato di 101 punti. Petrucci potrebbe festeggiare già questo weekend, ma dovrà fare 23 punti in più del pilota abbruzzese.

Danilo Petrucci (Ducati Barni Racing), credits: Petrucci x.com accountDanilo Petrucci (Ducati Barni Racing), credits: Petrucci x.com account

ROUND ARAGONA IN TV Per non perdervi neanche un minuto di quello che accadrà nel decimo weekend del'anno della Superbike al Motorland Aragon, trovate qui sotto tutti gli orari per seguire le due ruote dal venerdì alla domenica. L'appuntamento spagnolo andrà in onda in diretta su SkySport Arena e sul servizio streaming NOW, e in chiaro (Superpole, Gara 1 e Gara 2) sul digitale terrestre su TV8.

COME SEGUIRE LA SUPERBIKE IN DIRETTA E IN CHIARO? GLI ORARI TV SU SKY SPORT MOTOGP HD, NOW e TV8

Venerdì 27 settembre
10:20 - FP1 Superbike (SKY, NOW)
15:00 - FP2 Superbike (SKY, NOW)
16:00 - Superpole Supersport (SKY, NOW)

Sabato 28 settembre
11:00 - Superpole Superbike (SKY, NOW)
14:00 - Gara-1 Superbike (SKY, NOW, differita TV8 alle 17)
15:15 - Gara-1 SuperSport (SKY, NOW)

Domenica 29 settembre
11:00 - Superpole Race Superbike (SKY, NOW, differita TV8 alle 16.00)
14:00 - Gara-2 Superbike (SKY, NOW, differita TV8 alle 17.00)
15:15 - Gara-2 SuperSport (SKY, NOW)

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 28/09/2024
Tags
Vedi anche