Le condizioni dell'ex iridato MotoGP rimangono ancora molto gravi a causa di un politrauma con conseguente danno cerebrale
POCHE SPERANZE L'ultimo bollettino medico proveniente dall'Ospedale Bufalini di Cesena dove è ricoverato Nicky Hayden fa crollare al minimo ogni possibile speranza di un veloce miglioramento. “Lecondizioni clinichedell'ex Campione del Mondo rimangonoveramente gravi.Il giovane, ancora ricoverato nelreparto di rianimazione, ha riportato ungrave politrauma cranico e toracicocon un ancora più importantedanno cerebrale”.
IL CALORE DI AMICI E TIFOSI In queste ore sono giunti presso l'Ospedale Bufalini i familiari di Nicky Hayden, tra i quali la mamma Rose e il fratello maggiore Tommy. Manca il padre Earl, fermato per aver accusato recentemente problemi cardiaci. Ma non è tutto, perchè molti colleghi, amici e tifosi hanno fatto e stanno facendo tutt'ora il tifo per Kentucky Kid. Primo tra tutti il nostro Valentino Rossi: “Nicky è uno dei miei migliori amici, ho combattuto a fianco di lui nel 2003 e poi contro di lui per il Mondiale 2006. Veniva spesso al mio Ranch,è uno dei migliori piloti di flat track al mondo.Il più bel ricordo? Quando mi ha stretto la mano nell'ultima gara di Valencia 2015: lui lasciava la MotoGP, io avevo perso il Campionato.Forza Campione, siamo tutti con te!”.