Per correre al GP d'Italia Valentino Rossi dovrà passare il check-up medico e poi verificare le sue condizioni in sella alla sua Yamaha
TUTTO ANCORA IN FORSE La settimana scorsa Valentino Rossi si è reso protagonista di un incidente mentre si allenava con la moto da cross sul circuito di Cavallara. Il risultato è stato un trauma toracico e addominale che è ancora presente in maniera consistente: un problema che si farà sicuramente sentire in vista dell'imminente GP d'Italia. Per correre al Mugello, infatti, il Dottore dovrà passare un check-up medico, ma solo una volta in sella alla sua M1 potrà giudicare le sue reali condizioni. La sua partecipazione sulla pista toscana, quindi, è ancora tutta in forse.
LE PAROLE DEL DOTTORE Ma ecco le prime dichiarazioni di Valentino Rossi dopo l'incidente della scorsa settimana: “Sono caduto mentre mi stavo allenandocon la moto da cross:il doloreall'addome e al pettoè ancora molto forte, però per fortunale mie condizioni stanno migliorando ogni giorno sempre più.Vorrei tanto correre al Mugello, ma primadevo passare il check-up medico del giovedìe poi devovedere come mi sento in sella alla mia Yamaha.Cercherò di fare del mio meglio per essere in griglia domenica pomeriggio”.