Rivisto profondamente per una difficoltà ancora più scalabile, Milestone ha rilasciato il nuovo videogioco della MotoGP 2018
EDIZIONE 2018Come ogni anno le software house di videogame propongono la nuova edizione del loro titolo di punta: ora è arrivato il momento dell'italianaMilestone, che ha recentemente rilasciato perPS4, Xbox One e PCil nuovoMotoGP 2018,versione rinfrescata che ha intenzione di riprodurre in tutto e per tutto l'attuale stagione del Motomondiale. Tra le novità presenti spicca lamodalità “spettatore”, tramite la quale è possibile vederein azione gli altri giocatori onlineemigliorare la propria abilità alla guida, affinabile, tra l'altro, attraverso le svariate possibilità di sviluppo e set-up della propria moto.
TRA SIMULAZIONE E REALTÀRispetto all'edizione 2017, però, quella di quest'anno ha l'obiettivo principale di regalare agliappassionati della MotoGPun'esperienza ancora più coinvolgente e intensa, in modo da limitare quello che è il confine tra simulazione e realtà. Per fare ciò è stato rivisto ilmotore grafico Unreal Engine 4, che ora sarà in grado di replicare fedelmente i comportamenti dei prototipi del Motomondiale in tutto e per tutto... oltre che i circuiti presenti nella stagione attuale. Oltre a ciò, i progettisti italiani hanno pensato anche a coloro che vogliono semplicemente divertirsi, lasciando lapossibilità di scalare il più possibile la difficoltà di gioco.