Il team KTM MotoGP ha premiato il nove volte iridato di motocross con un test sulla RC16 andato in scena sul circuito di Valencia
REGALO DI NOZZE Dopo dieci anni di fidanzamento, anche per Antonio Cairoli sono arrivate le nozze: il nove volte iridato di motocross, infatti, ha spostato la bionda Jill Cox in quel di Tolfa (vicino a Roma) e molti sono stati i regali che ha ricevuto da parenti e amici. Quello più importante, però, è arrivato dalla KTM: in occasione del lieto evento ma anche per la conquista dell'ultimo Mondiale nella classe MXGP, la Casa di Mattighofen, per l'appunto, ha deciso di premiare il Campione siciliano con un test a Valencia sulla RC16 che corre in MotoGP.
ADRENALINA A MILLE Un'opportunità più unica che rara per il nostro Cairoli, che ha potuto saggiare l'adrenalina della velocissima RC16 assieme al collaudatore Mika Kallio. Com'è andata? Ecco il suo commento: “Ringrazio KTM per questa possibilità. Guidare la loro MotoGP è stato unpiacere incredibile: la frenata è pazzesca, così come la potenza, l'accelerazione, la maneggevolezza e il grip in curva. Hofaticato all'inizio ad adattarmi al cambio rovesciato, ma poi ci ho preso la mano. Se volessi fare sul serio nel Motomondiale... mi mancherebbe solamente i giri di pista,se avessi tempo migliorerei a vista d'occhio.Spero in futuro di avere un'altra possibilità”.