La MV Agusta Brutale è la naked di Schiranna per eccellenza. Motore taurino, look eccitante e guida impegnativa sono i suoi, eccellenti, ingredienti.
Porta d'accesso alla leggendaria sigla GS di BMW, la G 310 GS ruba lo sguardo con steli della forcella dorati, il serbatoio voluminoso e quell'accenno di becco che fa tanto adventure ma sotto sotto condivide la meccanica con la naked G 310 R
La MV Agusta Dragster è una Brutale rivisitata nell'estetica e nella ciclistica, con la gomma posteriore da 200. Ma si guida come fosse una sportiva.
Bella da mozzare il fiato, la MV Agusta F3 è anche molto veloce. Merito di un pacchetto decisamente affinato, per soddisfare i piloti veri.
Sportiva senza compromessi, la MV Agusta F4 unisce il genio italiano a prestazioni da capogiro. Se vi dispiace usarla, potete sempre metterla in salotto: è bellissima!
Esce dagli schemi, la MV Agusta Rivale. Una naked brutale - il motore è lo stesso - ma con il manubrio alto. Per emozioni forti, anche alla vista.
La MV Agusta Stradale è la sportiva versatile secondo MV. In grado di scarrozzare senza patemi un po' di bagaglio e un eventuale passeggero.
Chiara ispirazione alle moto da corsa del passato per lo stile, ma sotto l'abito vintage si nasconde una ciclistica moderna, un motore a tre cilindri ruggente e una moderna dotazione elettronica... in pratica una MV Agusta F3 in abito da sera
Una globetrotter dal passo svelto, la MV Agusta Turismo Veloce. Che diverte e punta sulla guida, sacrificando un filino la voce comfort di marcia.