La KTM 1050 Adventure è la moto giusta per entrare nella famiglia avventurosa di Mattighofen. Con carattere, un bel motore e ciclistica sopraffina.
La KTM 1190 Adventure è una enduro tuttofare, che affronta il quotidiano con la solita dose di pepe. Ci si può andare ovunque, dal casa-ufficio ai raid africani.
Una KTM 1290 Super Adventure tutta nuova, meno intimidatoria nelle dimensioni e con tante novità sia a livello tecnologico, sia tecnico. La versione S è per chi fa tanto asfalto, la R per chi non ha paura di lanciarsi nel fuoristrada impegnativo in sella ad una maxi enduro
La KTM 1290 Super Adventure è una vera nave da viaggio, che non si spaventa di fronte ai terreni difficili. Bella da guidare, per alcuni non altrettanto da guardare.
La KTM 1290 Super Duke è una bestia da 177 cavalli, che vogliono - anzi, esigono - strade tutte curve per scatenarsi. Oppure i cordoli di un circuito...
La KTM 690 Enduro è una monocilindrica pensata per accompagnarvi tutti i giorni e, nel weekend, andare a spasso sui monti. La componentistica è di prim'ordine, così come le sospensioni.
La KTM 690 SMC è una supermotard di chiaro stampo racing, che consente funambolismi da moto da cross su asfalto. Anche quello del circuito, se volete.
La KTM 890 Adventure è la via di mezzo delle Adventure austriache. Due le versioni, la standard pensata per un uso misto e la Adventure per chi in off-road la vuole sfruttare a pieno
La 890 Duke è una moto pensata per chi cerca la guida sportiva. Affilata, leggera e con un bel bicilindrico ricco di coppia pronto a proiettare la ruota anteriore verso il cielo ad ogni apertura di gas. La R è una versione pregiata che può affrontare anche qualche track day in pista
Dalla 125 alla 690, la nobile famiglia delle KTM Duke è la porta d'ingresso al mondo di Mattighofen. A quello asfaltato, almeno. Divertimento a palate.
La gamma enduro KTM, dalla 125 XC-W alla 500 EXC-F. Belle, ma soprattutto veloci. Naturalmente, dove non c'è asfalto.
La Freeride è moto molto versatile. Adatta sia per fare enduro o per imparare, senza però avere le pretese e la difficoltà delle moto specialistiche, sia per l'utilizzo di tutti i giorni, grazie alle sue doti di leggerezza, agilità e grande maneggevolezza.
KTM RC 125 è l'arma arancione per conquistare i sedicenni amanti (e i loro papà) dei semimanubri. Con motore e ciclistica al top, per divertirsi come bimbi.
La KTM RC 390 è una sportiva vera, guidabile però con la patente A2. Precisa come un rasoio, ha una componentistica che non sfigurerebbe su supersportive di cubatura maggiore.
La famiglia di moto da cross KTM. Si va dalla 450 SX-F alla 50 SX, per i ragazzi. C'è una scelta per ogni esigenza, basta che sia fuoristrada.