La nuova Honda Africa Twin è degna erede della sua progenitrice. Andare in vacanza o al lavoro, per lei fa lo stesso: affronta tutto con la stessa nonchalance.
La Gamma Neo Sports Cafè è nata per fare strage di cuori qui in Europa, dove il look neo retrò va tanto di moda. Piace a giovanissimi (125 cc) ai giovani (300) ma anche a chi è già adulto (650)
Motore derivato dalla vecchia Fireblade, guida precisa, look particolare: la Honda CB1000R è la maxi naked della Casa Dell'Ala.
la Honda CB1000R Black Edition è una maxinaked piuttosto amichevole. I numeri la configurano come una nuda cattiva, ma in realtà sa essere anche una moto facile e sufficientemente comoda. La versione Black Edition, completamente nera, si caratterizza per la presenza del mini cupolino, del quickshifter e del coprisella per il passeggero.
Una classic robusta e dalle eccellenti finiture, la Honda CB1100. In più, si guida anche bene: non chiedetele prestazioni da sportiva però.
La Honda CB125F è una naked per sedicenni che fa della praticità e dell'affidabilità a prova di bomba le sue doti precipue. Non molto prestante.
Una nuda intelligente, la Honda CB500F, che va bene tutti i giorni e non impensierisce nemmeno chi è alle prime armi. Al motore manca qualche cavallo.
La Honda CB500X è una crossover furba, pratica e adatta anche ai neofiti (si può guidare già a partire da 18 anni). Nel 2016 è migliorata in tanti piccoli particolari.
Naked non troppo esasperata, la Honda CB650F ha un bel quattro cilindri e sa come conquistare chi è alle prime esperienze (e non solo).
La Honda CBR500R è il perfetto trampolino di lancio verso le maximoto, con bicilindrico da 48 cavalli e un look davvero corsaiolo. Ma senza le scomodità di una supersportiva.
Tutta nuova, erede di una dinastia che ha cambiato il mondo delle supersportive, la Honda CBR1000RR si propone di essere il nuovo punto di riferimento del segmento.
Niente compromessi come in passato, ora la Honda CBR1000RR-R è una moto che fa della pista il suo habitat ideale, sacrificando la sua indole stradale che da sempre la contraddistingue. C'è di mezzo lo sviluppo con HRC, con l'imperativo di competere per il titolo SBK, dunque avrete un prodotto decisamente dalla vocazione racing
Motore con un bel piglio, look sportivo: la Honda CBR125R accoglie senza troppi problemi anche i watussi, nonostante i semimanubri.
Monocilindrica che diverte. Sembra di guidare una vecchia 125 due tempi. Allunga tanto, piccola e leggera è anche carina da vedere. Bene i freni, agilissima soprattutto nel traffico. Se ti piacciono le moto sportive carenate e vuoi imparare a guidare davvero bene questa è la moto che fa per te!
Una sportiva di media cilindrata accessibile, con cupolino e semimanubri: la Honda CBR650F regge bene l'andirivieni quotidiano così come le strade ricche di curve.
La Honda CBR650R è una delle ultime sportive 600 in circolazione sulle strade italiane insieme alla neonata CBR600RR. Sportiva sì la CBR650R, ma di mezzo, perché ha i semi manubri ma è discretamente comoda.
Una piccola enduro che diventa motardina, la Honda CRF250M: poco pretenziosa, diverte senza stupire con effetti speciali.
La nuova arma da cross della Casa dell'Ala: la Honda CRF450R nasce per soddisfare piloti e amatori esperti in fuoristrada. Con soluzioni tecniche (e uno silhouette) da leccarsi i baffi.
La X aggiunge una proposta che prima, in casa Honda, non c'era: la Honda CRF450RX nasce per buttarsi nella difficile mischia delle moto da enduro pronto-gara.
Una VFR travestita da crossover e migliorata in un sacco di dettagli: la Honda Crossrunner è una moto con cui fai tutto, piacevole da guidare ed estremamente sincera.
La Honda Crosstourer è un'endurona con l'anima da granturismo. Si apprezza, in generale, nei lunghi viaggi ed è ospitale anche per il passeggero.
Disponibile sia 125 sia 300, Honda Forza è uno scooter di gran qualità, che viaggia forte, è comodo ed è costruito con massima cura.
Il Forza 125 è uno scooter che va talmente bene che sembra un modello di categoria superiore. Curatissimo, anche nei dettagli, ha un prezzo piuttosto alto.
Honda Forza 350 è uno scooter GT perfetto per i commuter. Il motore offre un buon compromesso tra prestazioni e consumi contenuti. Buona la ciclistica, che lo rende divertente anche fuori dalle mura delle metropoli
Un po’ moto, un po’ scooter, il Forza 750 di Honda cerca di unire sensazioni di guida motociclistiche alla praticità tipica degli scooter. Il motore prestazionale e la ciclistica di livello sono i suoi pregi migliori, la praticità può migliorare.
Una vera e propria istituzione, la Honda Gold Wing consente viaggi regali, sia per il pilota, sia per il passeggero. Ingombrante, ma che dotazione.
Una vera e propria istituzione, la Honda Gold Wing consente viaggi regali, sia per il pilota, sia per il passeggero. Ingombrante, ma che dotazione.
Un po' moto un po' scooter, la Honda Integra ha un cambio DCT che funziona a meraviglia e una linea che o si ama o si odia. Ah, consuma pure poco.
La moto dei nani? Nossignore: la Honda MSX125 è una vera moto, anche se alta una spanna da terra. L'unico problema? Farti vedere dagli altri nel traffico...
Versione naked sella famiglia NC750, con le stesse ottime qualità della sorella X. Lato guida, è quella che si guida meglio e la sella molto bassa aiuta sia le donne sia i neofiti. Economica, facile ed affidabile, c’è anche la versione depotenziata per patenti A2
La NC750X è un perfetto ibrido tra una moto e uno scooter. Offre il piacere di guida della moto ma non manca di garantire comodità quali il vano sotto al finto serbatoio della benzina e, grazie al cambio automatico DCT, semplifica la vita. Ottima moto per viaggiare a corto-medio raggio, soprattutto nell’accessoriata versione Travel
La Honda NC750X 2016 è una crossover versatile e intelligente, fedele compagna sia nel quotidiano, sia nei brevi viaggi.
Il look non è il suo punto forte, ma l'Honda PCX ha altre frecce al suo arco: è facile da guidare, agile, scatta bene al semaforo e consuma poco. Un difetto? Nel listino Honda c'è già l'SH...
Il look non è il suo punto forte, ma l'Honda PCX ha altre frecce al suo arco: è facile da guidare, agile, scatta bene al semaforo e consuma poco. Un difetto? Nel listino Honda c'è già l'SH...
Honda SH non ha bisogno di presentazioni: disponibile nelle cilindrate 125, 150 e 300, è il più amato dagli scooteristi italiani. E c'è un motivo...
Honda SH non ha bisogno di presentazioni: disponibile nelle cilindrate 125, 150 e 300, è il più amato dagli scooteristi italiani. E c'è un motivo...
Il più grande della dinastia Honda SH, quello che della famiglia è più adatto per il commuting a medio raggio. Il nuovo motore da sprint in più e contiene consumi ed emissioni.
Motore bicilindrico, portamento elegante, l'Honda SW-T400 ha una sella che è una poltrona per due e digerisce bene anche i trasferimenti a medio raggio.
Pietra miliare della Casa dell'Ala, la Honda VFR 800 è la sport-tourer per eccellenza. Si viaggia, si va e si torna dall'ufficio, si smanetta: con lei fai tutto.
Honda Vision (50 e 110 cc) è uno scooter pratico e intelligente, che bada al sodo. Non ha impianto ABS (la frenata è combinata), ma promette un consumo record da oltre 50 km/l.
Maxiscooter o moto da enduro? L'Honda X-ADV gioca sull'equivoco e apre una strada inesplorata. Pedana e sella del primo, manubrio della seconda. E il motore è una bomba.
Metà scooter metà moto, l'Honda X-ADV ha inaugurato il segmento degli scooter crossover adventure. Convince il look ricco di personalità e la sua dinamica di guida. Può cavarsela dignitosamente anche sugli sterrati poco impegnativi.