Una enduro vera, per iniziare ad esplorare le mulattiere in tenera età: la HM CRE 125, inoltre, conta anche sul classico e godurioso motore due tempi.
Le HM CRE da enduro/cross, con telai e ciclistiche pensate per i percorsi lontano dall'asfalto e motori quattro tempi.
Un cinquantino per imparare i primi rudimenti dell'enduro: questa la missione della HM CRE 50, che vuol conquistare i ragazzi che amano sporcarsi sui sentieri.
La HM CRE Six Racing è un cinquantino da enduro pronto-gara: per capirci, deriva dalla moto che per anni ha vinto il Campionato Europeo ed italiano di enduro.
Una on-off che si mimetizza nella giungla urbana senza problemi: la HM City non impegna e mette e proprio agio anche i neofiti.
La HM Derapage è la supermotard di Casa, più votata all'asfalto rispetto alle sorelle CRE. Sempre costruita a mano nell'atelier della Casa.
La HM Derapage 125 è la supermotard dedicata ai sedicenni: motore Euro 3 e sella ospitale anche per due. La gita con la dolce metà è salva.
Il DNA della HM Derapage 2T sta tutto nel nome: è una supermotard che ama derapare. Volentieri anche in pista, o nel tragitto casa-scuola... Ma non ditelo a mamma e papà!
Una... cavalletta nata per superare (quasi) ogni ostacolo: la HM Locusta ha un design squadrato e prestazioni modeste. Ma si adatta al terreno con la facilità di un camaleonte.