Americane fin nel midollo, le Harley-Davidson della famiglia Dyna offrono stile e possibilità di personalizzazione praticamente infinite. Con la bellezza del telaio Dyna.
Prima maxi enduro per la Casa di Milwaukee. Design caratteristico, soluzioni tecnologiche interessanti e un motore tutto nuovo, il Revolution Max, che ben si sposa a questo tipo d'utilizzo. Prezzi interessanti per il segmento e il blasone del marchio
Una famiglia di Harley che mostra i muscoli come i body builder di Venice Beach. Dettagli curati e motori possenti, in pieno yankee style.
Ecco le Harley entry level, ma non per questo scarne o cheap. Anzi, dalla 883 alla Forty-Eight, ce n'è davvero per tutti i gusti (e tutte le personalizzazioni).
Prima di una nuova - e rivoluzionaria - gamma di Harley-Davidson Sportster, la Sportster 1250 S è la punta di diamante per prestazioni e tecnologia. Le linee muscolose sono enfatizzate da pneumatici XXL
La prima moto H-D costruita in India e caratterizzata dal motore raffreddato a liquido da 750 cc. Economica nel prezzo, ma pecca a livello di rifiniture e prestazioni.
Le Harley-Davidson da viaggio, con nuovo motore Milwaukee Eight e carrozzerie protettive, oltre che capaci di nascondere una gran quantità di bagagli. La comodità fatta moto.
La Harley-Davidson V-Rod è una bestia con estetica dedicata e un motore, bicilindrico a V, progettato nientepopodimeno che da Porsche.