La moto turistica secondo Borgo Panigale. Veloce e raffinata, la Ducati Multistrada è perfetta per viaggiare con brio. Se avete in mente il fuoristrada, c'è la Enduro.
La Ducati Diavel incarna una nuova tipologia di moto, è una custom che si guida come una nuda. E va pure forte. Con un look che non passa inosservato.
Ducati Diavel è il modo in cui la Casa di Borgo Panigale vede il mondo delle power cruiser... ovviamente in stile 100% Ducati. Prestazioni al top, elettronica di livello e dinamica di guida sorprendente
Manubrio alto, bicilindrico Testastretta 11° con cilindrata portata a 939 cc, ciclistica agile: la Ducati Hypermotard nasce per divertire sulle strade di tutti i giorni.
Ducati Hypermotard giunge alla sua terza generazione, la Hypermotard 950, senza perdere nemmeno un briciolo del suo carattere da vera fun bike. Una moto dall'indole chiara, indirizzata a una clientela specifica, che nella sua ultima versione si esalta ancor di più rinunciando alle soluzioni di compromesso necessarie alla realizzazione della turistica Hyperstrada.
Il nuovo Ducati Monster rompe con il passato per tornare protagonista del segmento naked. Addio al traliccio e all’impostazione di guida che ha caratterizzato la moto in questi anni, al loro posto il nuovo Front Frame d’ispirazione Panigale e una posizione di guida più moderna. Il motore Testastretta 11° da 937 cc è un bel punto di forza, così come l’elettronica di livello assoluto. Ora è più facile e divertente.
Naked per eccellenza, la Ducati Monster diverte fra le curve e ha un look unico. La 821 va bene anche per imparare, la 1200 è per motociclisti navigati. La R? Con 160 cv diverte anche in pista.
ottime finiture, design da fuoriserie italiana, cuore Desmo e una super tecnologica versione S, la Ducati Multistrada 950 non è una variante povera della più grande V4, anzi...
Anche la maxi enduro di Borgo Panigale passa al motore V4. Elettronica, prestazioni e dotazione sono al top del segmento. Due le versioni disponibili: standard ed S, con cerchi in lega o a raggi
La famiglia Panigale contraddistingue le Ducati più calienti: la 959 Panigale diverte e non impegna troppo, la mostruosa 1299 necessita di polsi e fisici allenati.
Sorellina (si fa per dire dato che ha le prestazioni di una 1.000 cc) della Panigale V4 S, la Panigale V2 è un ottimo compromesso per chi non vuol rinunciare alla moto sportiva ma non si sente pronto per quelle da oltre 200 CV. Elettronica al top
Il massimo in quanto a tecnologia e prestazioni in casa Ducati, la Panigale V4 è un'arma da pista con targa e fari. Il motore V4 è un portento di derivazione MotoGP, sapientemente ingabbiato dall'elettronica
Progetto riuscito al 100%, la Ducati Scrambler. Tanto da diventare un brand a sé. Una moto che non è solo da aperitivo: provare per credere.
Look da scrambler, meccanica da naked pura, la Ducati Scrambler 1100 PRO è l’ammiraglia della famiglia modaiola di Ducati. Finiture e design fanno fare bella figura davanti al bar, ma sa convincere anche tra le curve, specialmente nell’allestimento più pepato SPORT PRO.
La Streetfighter V4 è la naked più potente in circolazione, con i suoi 208 CV. L'elettronica aiuta a renderla gestibile su strada, ben più di quanto si possa immaginare. Tre le versioni disponibili: la standard, la S con sospensioni semi-attive e cerchi forgiati Marchesini e l'esclusiva SP2 con accessori alleggeriti e materiali esclusivi
Né una entry level, né una sport touring nel vero senso del termine. La Ducati Supersport è una sportiva stradale adatta anche all'uso quotidiano.
Né una entry level, né una sport touring nel vero senso del termine. La Ducati Supersport è una sportiva stradale adatta anche all'uso quotidiano.
Né una entry level, né una sport touring nel vero senso del termine. La Ducati Supersport è una sportiva stradale adatta anche all'uso quotidiano.
Una cruiser alla Borgo Panigale maniera, la Ducati XDiavel. Bella da guidare, con motore e prestazioni da superbike. E un look arrivato da un altro pianeta.