L'endurona secondo Noale. La Aprilia Caponord è comoda e si guida bene, grazie alla ciclistica a punto (volendo, con sospensioni elettroniche).
Prende il nome da un quartiere di Venezia ma è tutto tranne che tranquilla come la Laguna: l'Aprilia Dorsoduro è una motardona ipervitaminizzata con una stabilità a prova di bomba.
Aprilia RS660 cavalca la voglia di tornare a guidare su strada con i semi manubri in sella a moto dal giusto rapporto peso potenza senza rinunciare al confort. Il motore bicilindrico spinge bene, aiutato dall’elettronica e dalla proverbiale ciclistica top di Noale. Il design traccia la linea dei prossimi anni del marchio veneto.
Sorella minore della RSV4, la Aprila RSV è la naturale evoluzione della RS 50 e 125, con monocilindrico quattro tempi e ciclistica di alto livello.
La Aprilia RSV4 è il non plus ultra della capacità tecnologica del gruppo Piaggio. Una moto pensata (e sfruttabile) praticamente solo per la pista.
La RSV4 di Aprila è il massimo in quanto a sportività della Casa di Noale. Le prestazioni sono al livello delle moto da competizione di qualche anno fa, la ciclistica e l'elettronica sono da riferimento. Il nuovo design convince.
Ciclistica che sa tanto di moto, motore due tempi e look sportivetto: Aprilia SR è un vero e proprio cult, da sempre. Con consumi da 50 km/litro.
Una supermotard buona per imparare, la Aprilia SX 125. Una ottavo di litro con ciclistica raffinata e motore quattro tempi sempre pronto all'azione.
Il look non è il suo punto forte ma la Aprilia Shiver mette sul piatto ciclistica sopraffina e un bel bicilindrico a V.
Una RSV4 con il manubrio alto, la Aprilia Tuono V4. Per lei, pista e strada pari sono: si trova a suo agio sempre. Non chiedetele di essere anche comoda...
Porta d'accesso alle moto naked di Aprilia, la Tuono 125 è la moto giusta per imparare i primi rudimenti della guida grazie ad una ciclistica sana. Nuovo il design, prezzo altino.
Come la "cugina" RS, anche la Tuono 660 punta a far tornare i giovani in sella ad una Aprilia. Il divertimento di guida è assicurato dall'ottima ciclistica, top la dotazione tecnologica.
Il segmento delle streetfighter, sportive svestite o quasi, lo ha inventato lei. La Tuono V4 1100 è una moto tanto divertente su strada quanto efficacie in pista. Il nuovo design le da una svecchiata necessaria, ciclistica premium ed elettronica completano un pacchetto davvero molto completo.
Una RSV4 con il manubrio alto, la Aprilia Tuono V4. Per lei, pista e strada pari sono: si trova a suo agio sempre. Non chiedetele di essere anche comoda...