Un vestito nuovo, bicolore e disegnato da un italiano, e una base meccanica stracollauda, presa nientemeno che dal best-seller SH. E' questa la formula scelta dalla casa alta per il suo nuovo scooter a ruote basse, che entra in listino a 2.850 euro f.c..
Lo scooterone col doppio baule acquista anche lui il nuovo Master 400ie e completa la gamma puntando su potenza e tecnologia. Senza modificare il comfort.
Lo scooter che ha potato eleganza e innovazione tra i ruota alta adotta un nuovo motore, si ringiovanisce l'abito e guarda con maggiore attenzione alle prestazioni.
Mai vista una BMW così divertente da guidare. La HP2 è il massimo del boxer. Altissima, leggera, potente e con tanto carattere riesce a scaldare anche il cuore più tiepido. Per sfruttarla in fuoristrada occorre un gran manico e anche su strada si va davvero forte. Prezzo per pochi: 17.200 ...
Qui le borse laterali non si possono proprio montare; al limite si possono avere le sospensioni racing della Ohlins. Con il boxer più potente mai costruito, la BMW strizza l'occhio alla clientela più sportiva, senza dimenticare però comfort e sicurezza.
Puntuale come un orologio svizzero la Ducati completa il trittico delle Sport Classic con la GT 1000, che con il prossimo mese di maggio arriverà nelle concessionarie a 10.000 euro tondi tondi. Del doppio nome della serie fa sua più la seconda parte che non la prima, strizzando l'occhio a ...
Tanto spazio, ottimo comfort e bella guida per il nuovo Suzuki Burgman 400 K7. Molto atteso, il Burgman non delude affiancando alla solita grande ospitalità una guida molto più divertente e precisa che in passato.
La supermoto di Akashi è ben superiore alle aspettative. Come prestazioni, ma anche come doti di guida. A maggio ne arriveranno circa 500 pezzi, e costerà 13.890 € (14.490, con ABS) franco concessionario. L'abbiamo provata sulle autostrade tedesche. Chissà come mai...
Mille Euro in meno per rinunciare a una manciata di cc ma nulla di più. Le due nuove naked di Casa Guzzi affiancano le 1100 e tornano alla cilindrata storica. Stessa identica dotazione delle sorelle "grandi" e guida non meno piacevole, anzi
La 1000 arriva a completare il rinnovamento della "serie grossa" delle Monster. Si evolve la ciclistica, il motore guadagna cavalli ed è anche più pulito. Stessa bella guida di sempre, stesso prezzo è lo stesso della precedente.
Nuova sopra e nuova sotto le plastiche, la più piccola delle Gixxer eredita dalla 1000 cattiveria ed equilibrio. Il suo motore Euro 3 piazza un colpaccio al nostro banco prova e in pista la 600 Suzuki conferma tutte le sue doti di bilanciamento che la rendono molto competitiva.
Tanto spazio, tanta praticità e un comportamento onesto e divertente. Al di là di un'estetica piuttosto personale, non mancano le frecce nel carniere dell'ultimo nato sotto il segno del Leone. Compreso anche un prezzo interessante.
La RS 125 si mette il vestito della RSV e migliora nella tecnica, ora assolutamente al top. Bella da vedere e anche da guidare, sarà anche protagonista dello Junior GP Trophy, un challenge dedicato ai piloti in erba.
Hornet 600, Z750, GSR, FZ6. Una di queste moto quasi certamente sarà la regina delle vendite del 2006; una sfida a tutto campo tra i quatto colossi giapponesi che battagliano a suon di offerte speciali per conquistarsi i clienti. Le abbiamo messe alla prova su strada, in pista e al ...
Secondo step evolutivo per la piccola motard Toscana che lasciando invariata la tecnica conquista una maggiore personalità. Ottima per un utilizzo quotidiano senza trascurare il divertimento.
Una sportività non solo estetica quella dei GP1 che confermano l'estetica aggressiva con un comportamento dinamico da sportivi veri. Ciclistica ultra rigida e motori pepati li rendono divertenti e brillanti da guidare. Il 250 costa anche molto poco.
Dimensioni colossali, facilità di guida Disarmante! L'ultima nata della serie GS, la R 1200 Adventure, stupisce non solo per le dimensioni ma anche per la facilità d'utilizzo. Un transatlantico incredibilmente agile ed efficace. Costa tanto, come tutte le BMW.
Anche Yamaha si butta nella mischia delle grosse naked di grande potenza. Yamaha FZ1 e Fazer arrivano sul mercato forti di un prezzo interessante e di grandi prestazioni stradali. Ottima ciclistica ma il motore dà il suo meglio agli alti regimi.
La ZX-10R segue la strada tracciata dalla 636 vestendosi di forme levigate e andando alla ricerca di una maggiore intuitività di guida. Stessa potenza per il motore Euro 3, ma la guida si è fatta più efficace e rassicurante. Adesso si va più forte con meno impegno.
Lifting mirato e qualche cavallo in più per la sportiva di Noale, che per il 2006 conquista anche l'omologazione Euro 3. Forcella Ohlins anche per la R che accorcia il divario con la Factory. Provata a Losail ha confermato il suo proverbiale equilibrio spiccando tempi impressionanti.
Primo contatto con la factotum di Casa Honda rinnovata nell'estetica e nel motore. Nuovo motore nuove soluzioni per essere ancora più versatile. La vera alternativa allo scooter adesso è anche più potente e più adatta ai grandi viaggi.
Nuovo motore per la moto-avventura di KTM, che aumenta ulteriormente la sua versatilità. Migliorata su strada, non ha perso nulla della vocazione per l'offroad. Una vera KTM, con un gran motore e una guida sportiva e appagante. Due versioni, per tutti i gusti.
Motore bicilindrico e prestazioni super, e un vestito che più bello non si può. La SXV in versione "stradale" è finalmente pronta ad infiammare i cuori degli appassionati del motard. Facile ed efficace la 450, impressionante la 550 che richiede esperienza e polso per dare il meglio. In consegna in ...
L'utility bike di Casa Honda cresce di cilindrata ed aggiunge un bel po' di pepe alla guida. Con un motore forzuto e reattivo versatilità e divertimento vanno a braccetto. Costa poco, funziona molto bene.