Scrambler stilosa senza complessi nei confronti della concorrenza, offre una guida facile e tanta agilità in ogni situazione. Il prezzo è alto ma la dotazione è ai massimi livelli.
Qui le borse laterali non si possono proprio montare; al limite si possono avere le sospensioni racing della Ohlins. Con il boxer più potente mai costruito, la BMW strizza l'occhio alla clientela più sportiva, senza dimenticare però comfort e sicurezza.
Dimensioni colossali, facilità di guida Disarmante! L'ultima nata della serie GS, la R 1200 Adventure, stupisce non solo per le dimensioni ma anche per la facilità d'utilizzo. Un transatlantico incredibilmente agile ed efficace. Costa tanto, come tutte le BMW.
Mai vista una BMW così divertente da guidare. La HP2 è il massimo del boxer. Altissima, leggera, potente e con tanto carattere riesce a scaldare anche il cuore più tiepido. Per sfruttarla in fuoristrada occorre un gran manico e anche su strada si va davvero forte. Prezzo per pochi: 17.200 ...
Un nome che è tutto un programma per una moto che intona una voce fuori dal coro. Forme ardite, cura maniacale dei dettagli e una dotazione tecnica di prim'ordine ne fanno un oggetto esclusivo in tutto, anche nel prezzo.
Lasciare o raddoppiare? A Noale non hanno dubbi e buttano sul mercato una seconda variante dell'insettone a ruote alte, con un taglio più cittadino e con una guida più che mai facile e divertente. Disponibile in due cilindrate allo stesso prezzo.
Prezzo interessante, buona sostanza e guida piacevole. Queste le buone carte che il ruota alta Malaguti gioca sul mercato. Dopo 2000 km passa la prova a pieni voti.
Due cilindri affiancati e tanta personalità per questa 800 che vuole attirare su di sé le simpatie di nuovi adepti del marchio bavarese. Una moto versatile che si adatta bene a fare un po' di tutto e con un twin ben dotato quanto a carattere e prestazioni.
La seminuda Yamaha FZ1 Fazer messa alla prova nell'utilizzo quotidiano. Un pacchetto vincente praticamente in ogni situazione per il quale si vorrebbe un po' di protezione in più.
Si rinnova la gamma delle off road specialistiche Beta, motori in edizione 2007 e una nuova forcella incrementano ancora le prestazioni. Arriva anche la versione motard.
Dopo la prima prova in Spagna, il nuovo cambio servoassistito YCC-S esce a testa alta anche dai tornati del Pordoi. Siamo stati al Dolomiti Ride per provarla e capire che è la ciliegina sulla torta di un'ottima moto, che apre un nuovo capitolo per il mondo delle due ruote. Un ...
Il massimo della Monster, anche nel prezzo, difende l'onore Ducati su strada e in pista nella categoria della Super Naked. Ha un motore cattivissimo e una ciclistica molto evoluta per tenere il passo con la concorrenza. Il Testastretta impressiona per la spinta ad ogni regime, ma la posizione di guida ...
Dopo lo sportivo Jet Force tocca al maxi Satelis montare il motore con compressore. L'innesto è riuscito alla perfezione, e fa del Satelis un prodotto interessante.
Dotazione da primo della classe e finiture di alto livello per il duemmezzo Honda che gioca la carta del comfort di guida. Comodo per la città ha un motore tranquillo e consuma poco.
Nuovi motori e ciclistiche riviste per le motard varesine che puntano alla leadership di vendita per l'anno in corso. La 450 RR emoziona, le "normali" nascondono dietro ai fanali un'anima racing senza compromessi.
Nome da iPod e tecnologia avanzata per il veicolo destinato a tracciare una nuova via per lo spostamento urbano. Le tre ruote aumentano di parecchio la sicurezza ma soprattutto aumentano il divertimento di guida offrendo pieghe inverosimili, grande tenuta di strada e freni super. Ingombri da scooter normale, capacità di ...
Colpo a sorpresa di Aprilia che alza il tiro nel segmento dei cittadini a ruota alta piazzando il motore 250 ad iniezione sul telaio dello Sportcity. Una gran bella mossa che non arriva da sola, perché l' Aprilia Sportcity 250 è cambiato in molti altri particolari.
Un nome che è tutto un programma per una moto che intona una voce fuori dal coro. Forme ardite, cura maniacale dei dettagli e una dotazione tecnica di prim'ordine ne fanno un oggetto esclusivo in tutto, anche nel prezzo.
Finalmente pronta la Guzzi più attesa. La Norge segna il rientro del marchio di Mandello nel segmento delle touring. Un rientro che avviene dalla porta principale perché la 1200 Guzzi non delude le aspettative, anzi. Buona protezione ma anche una guida incredibilmente agile e divertente la rendono una delle touring ...
Nuova sotto, uguale fuori. La F4 si rinnova più di quel che sembra per puntare al podio della Superstock e stuzzicare l'appetito degli appassionati. Motore potenziato e ciclistica rivista la mantengono più attuale che mai, alla faccia della carta d'identità.
Del vecchio modello è rimasto soltanto il nome. Più compatto nelle dimensioni e più sportivo nel look, fa della guidabilità il suo punto di forza. E' già nelle concessionarie a un prezzo di 4.145 euro fc e presto sarà affiancato dalla versione 125.
Debutto in grande stile per la Derbi più grande di sempre. Scrambler stilosa senza complessi nei confronti della concorrenza, offre una guida facile e tanta agilità in ogni situazione. Il prezzo è alto ma la dotazione è ai massimi livelli.
Perde la leva sinistra ma non perde un briciolo del piacere di guidare. La FJR AS affronta il tema della cambiata assistita in modo intelligente convincendo anche i più scettici. Assieme al nuovo cambio, la FJR riceve un rinnovamento generale.
Il People S cresce di cilindrata, tocca quota 250 cc e si rifà leggermente il trucco. Il nuovo duemmezzo sostituisce il precedente e abbandona le linee retrò a favore di un look più moderno e spigoloso. Ottimo prezzo e buona dotazione sono una tradizione per la casa di Taiwan.