Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto BMW | Pagina 43

BMW: News e prove
TV
-

Avatar Redazionale, il 04/09/09
Anteprima:

La Casa bavarese lancia una versione della sua naked F 800 R ispirata al mondo dello Stunt-Bike. Anzi, alla moto da Stunt-Bike, con tanto di autografo in calce, del funambolo Chris Pfeiffer. Costa 1000 € in più della versione standard, ma non è solo questione di estetica...

-
Prova

Dopo una bella manciata di chilometri in sella alla media di casa BMW possiamo permetterci di fare qualche considerazione in più sulla naked bavarese arrivata con l'ambizione di smuovere le acque più combattute del mercato. Vale la pena spendere 8.250 euro per mettersi in casa la nuova BMW F800 R? ...

-
Prova

La Gran Turismo bavarese cresce di cilindrata e vede esaltate le sue doti di macinatrice di chilometri, complici un gran comfort e un'eccellente protezione. Ottima sul veloce, predilige una guida tonda e pulita e ripaga con una buona precisione.

-
Anteprima:

Dalla sella ergonomica al computer di bordo, passando per borse, luci a led, scarico cromato e altro. Con il pacchetto "Touring Special" taglia, Bmw taglia i costi della personalizzazione ai clienti della sua roadster.

-
TV
-
Prova

La "prima" di BMW nel segmento delle naked medie non stecca. La F 800 R si dimostra ottima moto per tutti. Bel motore, ottima ciclistica è facile ma anche rigorosa quando si alza il ritmo.

-
TV
-
Anteprima:

500.000 esemplari dal 1981 ad oggi. La GS festeggia questo importante traguardo con un allestimento speciale disponibile a richiesta e in serie limitata.

-
Prova

La precedente versione aveva un motore 1200, cavalli a volontà e uno spirito ribelle lungo tutte le linee del proprio design. Oggi BMW sposta ancora l'asticella aggiungendo cilindrata, cavalli, coppia ad ogni regime e raffinate soluzioni elettroniche. La K1300 R costa 14.850 euro; quanto basta per assicurarsi una bella manciata ...

-
news

A FAVORE: motore potente ed elastico, guida facile CONTRO: estetica poco avvincente, un solo disco anteriore, poca protezione

-
Anteprima:

193 cavalli, 183 kg a secco, un'elettronica mai così sofisticata e meno di 16.000 € per averla. Con questi numeri stratosferici e un look completamente asimmetrico si mostra al mondo la prima Superbike BMW. Eccola in tutte le foto e nei dati tecnici ufficiali.

-
Prova

La "prima" di BMW nel segmento delle naked medie non stecca. La BMW F 800 R si dimostra ottima moto per tutti. Bel motore, ottima ciclistica è facile ma anche rigorosa quando si alza il ritmo. Qualche finitura potrebbe essere migliorata. Foto: Milagro (Campelli, Truglio)

-
Prossimamente:

La mobilità urbana vista da BMW potrebbe avere la faccia di un maxi scooter bicilindrico con caratteristiche tali da piazzarsi ai vertici del mercato. Sarà così l'automatico bavarese?

-
TV
-