Presentato a Monza il team BMW Motorrad Italia SBK. Trattamento da ufficiali e grandi motivazioni per Badovini e Toseland. A Lorenzo Zanetti il compito di difendere al meglio il titolo Stock.
Una clip emozionale ripercorre la cavalcata trionfale di Badovini nel Mondiale SuperStock 2010 e lancia l'avventura di Bmw Motorrad Italia nel Mondiale 2011.
Debutta a Portimao il Team BMW Italia che correrà il campionato SBK 2011 con Badovini e Toseland. Lorenzo Zanetti tenterà di tenere il mondiale Stock in Italia.
Haslam e Corser in galleria del vento per migliorare l'aerodinamica in ogni fase della guida.
Lo Scooter di Monaco anticipato nelle linee e nella tecnica da questo BMW scooter Concept C
Dopo il debutto sulla GS e sulla RT, il boxer bialbero arriva anche sulla BMW R1200R 2011. Con il nuovo model year la Roadster si declina in due versioni, base e Classic.
Toh, chi si rivede: la GS monocilindrica. Torna con un nuovo look, un nuovo nome (G 650 GS) e un obbiettivo. Essere la BMW più economica di sempre.
La BMW R 1200 GS non cambia di un bullone ma mette la tuta di Diabolik in un'inedita versione "total black". All'Eicma la prima apparizione...
Sei cilindri ma non solo: con la BMW K 1600 GT arriva una gestione elettronica ancora più sofisticata e soluzioni da berlina di gran lusso.
La BMW F800 ST è la versione vestita della bicilindrica d'accesso al mondo delle stradali BMW. Originale e ben dotata meriterebbe una linea più moderna.
Quarta e ultima tappa della nostra iniziativa, siamo scesi a Vallelunga per correre l'ultima gara della Metzeler K-Cup BMW ancora protagonista, anche se non è stata la sola...
Terza tappa a Franciacorta per la nostra operazione, questa volta per correre la Michelin Cup. È andata bene, ma non son state tutte rose e fiori.