Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto Benelli | Pagina 15

Benelli: News e prove
News
- È arrivata! Dopo avervi mostrato i primi disegni ecco le foto ufficiali della ...

Avatar Redazionale, il 19/02/04
news

Foto ancora no, ma disegni quelli sì. Ecco le prime immagini ufficiali della Benelli Naked. La nuova moto della Casa di Pesaro non sarà semplicemente una Tornado spogliata ma avrà una spiccata personalità ed elementi distintivi di tutto rispetto. Tra pochissimo vedremo le foto, subito dopo sarà in vendita.

-
news

La Tornado aggiunge la sigla RS e si dota di tutto punto. Cerchi forgiati, pinze radiali, nuova forcella e tante piccole modifiche per aumentare le prestazioni. E con la livrea bicolore diventa più cattiva che mai.

-
Prova su strada

Ci siamo. Finalmente è disponibile anche la versione "umana" della tre cilindri pesarese. La Tornado scende dal piedistallo per offrirsi al popolo degli appassionati. Meno materiali pregiati, prezzo abbordabile, ma stesse emozioni da moto racing trapianata su strada. Il tre cilindri in linea resta uno dei più potenti della categoria.

-
Prova su strada

Lunga, lunghissma l'attesa ma la Tornado c'è. È arrivata ed è pronta per entrare nei box di quei 150 fortunati disposti a impilare 36.000 Euro uno sull'altro per averne una. Aggressiva, sportivissima, è una vera moto da corsa trasportata su strada. E non per modo di dire Presto arriverà anche ...

-
news

Pareva non dovesse nemmeno presenziare all'Eicma. Invece la Benelli si presenta con novità praticamente in ogni suo modello. Alcuni sono solo restyling, altri, invece sono dei modfelli rinnovati anche tecnicamente. La casa di Pesaro punta forte sulla gamma scooter ma la vera chicca sarà è la Tornado Limited edition finalmente ...

-
news

Per il 2002 il Velvet cambia abito e abbandona le cromature. Ora è più elegante e più comodo, per insidiare i maxi scooter.

-
Prova su strada

Automobilisti pentitevi! Ora non avete più scuse. Benelli Adiva guizza nel traffico, ha tanto spazio e protegge anche dalla pioggia. Un motivo in più per lasciare a casa un paio di ruote

-
Prova su strada

Un po' sportivo un po' rétro il Velvet rispecchia appieno la filosofia Benelli, che vuole proporre soprattutto mezzi dalla grande personalità estetica. Originale lo è senza dubbio ma il Velvet si lascia guidare anche bene.

-