Media cilindrata buona un po' per tutto, una naked-non-naked che ama l'utilizzo quotidiano, la smanettata domenicale e il viaggio estivo. Costa il giusto e offre tanto. Eccola passata al setaccio dopo 1300 km e oltre due mesi d'utilizzo continuato.
Quattro anni fa rivoluzionò il modo d'intendere le supersportive di media cilindrata. Oggi vuole ribadire la sua superiorità, e per farlo si rinnova completamente. Motore con iniezione, nuovo telaio, nuovo forcellone. Intatto il carattere "pure racing" che la contraddistingue da sempre e in più un motore più "corposo" e una ...
Honda attacca, Yamaha risponde. Dopo aver rivoluzionato il mondo del fuoristrada con le sue WR è YZ quattro tempi, la casa dei tre diapason stava cominciando a risentire degli attacchi di una concorrenza sempre più agguerrita. Le nuove WR model Year 2003 vogliono ristabilire le distanze. Aggiornamenti tecnici per la ...
Agile e maneggevole nel traffico, divertente tra le curve e veloce il giusto per una scappata nel fine settimana. Questo ed altro è il nuovo Yamaha Versity, che per l'occasione sfoggia una inedita motorizzazione di 300 cc. E un prezzo in concorrenza con i più rinomati maxi 250.
Presentata un anno fa solo per il mercato statunitense, la dragster di Iwata sembra intenzionata a sbarcare sul "Bel Paese", per dichiarare guerra ai giganti di acciaio Meanstreak, VTX e V-Rod.
Cattiva di nome e d'aspetto, la "custom-naked" di Iwata si presta volentieri a far da modella per personali esperimenti stilistici, in grado di donarle maggiore cattiveria e personalità. Non solo estetica, ma anche di carattere.
Non è un mini, non è un maxi: è un midi scooter. Ha sospensioni lunghe e promette comfort e abitabilità ai massimi livelli, pur con dimensioni "umane". Yamaha lo definisce Sport Utility Scooter, sarà dai concessionari a dicembre, a un prezzo indicativo di 5000 Euro.
Quattro anni fa rivoluzionò il modo d'intendere le supersportive di media cilindrata. Oggi vuole ribadire la sua superiorità e per farlo la R6 si rinnova completamente. È più potente, più leggera, più tecnologica e, se possibile, ha uno sguardo ancora più cattivo.
A pochi mesi dalla "news" sul restyling del Majesty 250, eccovi la prova "totale" del Re dei "quarto di litro". Uno scooter con la sindrome di Peter Pan, incapace di invecchiare, grazie ad una ricetta semplice ed efficace: tanto spazio, bella guida, affidablità totale. Il prezzo di listino è rimasto ...
Terzo restyling per il re dei maxiscooter che si rinnova (poco) nell'aspetto, e un po' di più nella tecnica. Gli interventi per renderlo ancora più comodo ed ecologico non stravolgono un progetto iniziale che piace ancora tanto. Il prezzo è lo stesso della vecchia versione.
Totalmente rinnovata, la supersportiva di casa Yamaha mantiene il family feeling con la precedente versione ma cambia in ogni dettaglio. Iniezione elettronica per il motore, tantissimi particolari inediti per la ciclistica. Non più extreme bike tout court ma una supersportiva più sfruttabile, per andare ancora più forte impegnando molto meno.
Presentata a Milano la versione definitiva della YZR M1, e con lei anche i programmi sportivi per la stagione 2002 del dream-team Yamaha. Moto nuova, squadra sempre più italiana e nel mirino il campionato del mondo.
La best seller di casa Yamaha si rinnova completamente, tenendo fede però alle sua filosofia di moto ognitempo. Più leggera, potente e veloce è molto appagante nella guida sportiva e finalmente ha un cambio all'altezza della situazione.
Compie 10 anni il progetto TDM e per festeggiare Yamaha lancia la versione completamente rinnovata della sua bicilindrica stradal-sport-enduro. Alluminio per il telaio, iniezione elettronica per il motore, sospensioni tutte nuove, insomma un'altra moto. Quello che cambia meno alla fine è il vestito per fortuna.