Più potenza e meno peso per tentare di tenere nel proprio box il mondiale delle derivate di serie. Così si presenta la R1 ufficiale che guidata da Toseland e Crutchlow tenterà di far dimenticare Spies.
La Casa dei tre Diapason ha preparato un programma speciale per aiutare i suoi scooteristi ad affrontare la stagione fredda.
Grazie a un nuovo video emozionale torna alla ribalta la maxi enduro Yamaha. Nuove informazioni sul suo motore e, sopratuttto, sulla gestione elettronica.
A FAVORE: motore incredibile, finiture impeccabili, stile azeccato CONTRO: peso, agilità sullo stretto
Riaperte le prenotazioni sul web per acaparrarsi una delle VMax 2010.
Qualità da primo della classe, e la bella guida di sempre. Così l'Xmax si appresta ad affrontare la concorrenza. La nuova versione è ancora più agile, versatile e rifinita. Foto: Alex Photo
Un pezzettino di Superbike sbarca in MotoGP con ben Spies e con lo sponsor che lo ha accompagnato alla conquista del mondiale.
Anche Yamaha ci prova con una moto automatica e, non contenta, ci prova anche con la tecnologia ibrida. A Tokio si è vista una versione "tagliata" di quella che potrebbe essere la moto di un futuro molto prossimo.
La "muta" per la serie XMax arriva dopo cinque anni di onorato servizio. Tutto nuovo nel'estetica, il - quasi - Ruota Alta di Iwata è stato affinato anche sotto le plastiche, migliorando guidabilità e comfort
Ecco le prime novità di Casa Yamaha per l'anno prossimo. La Diversion mette il vestito lungo, il Yamaha TMax festeggia i suoi primi 10 anni con una edizione speciale e arriva un BW'S 125. Ve li raccontiamo per filo e per segno.
L'erede designato del mitico Booster fa il salto di categoria e punta alla leadership fra i 125. Nel mirino ci sono i best seller del segmento più caldo del momento, che il BW'S 125 affronta a... ruota bassa.
Due lustri di vita e un successo senza pari valgono al TMax il vestito bianco: in pratica, finiture al top e look al passo con i tempi, per restare il maxi più amato
Arriva anche in Italia la Diversion "vestita" da turista. Carena completa, un quattro cilindri da 78 cv e un prezzo (probabilmente) d'attacco la rendono un modello interessante per chi vuol viaggiare senza svenarsi.