Yamaha VMAX Hyper Modified Hyper Modified: così cambia nome e faccia rimodellata dai customizzatori di Abnormal Cycles.
SM come supermotard: ecco come cambia la YZ450 che si dà alle derapate. La Yamaha YZ450SM sarà nelle concessionarie da marzo.
Lo Yamaha Xenter 125 conferma le ottime qualità dimostrate dal fratello maggiore da 150 cc: si guida alla grande e si dimostra un vero... cittadino modello.
Spuntano al Motor Bike Expo due versioni speciali del TMax 2012. Sport per i più aggressivi, Touring per chi ha il viaggio nel cuore.
Era una concept, ora è di serie. Presentata oggi al Bike Expo, la Yamaha Super Ténéré Worldcrosser arriverà a marzo con la livrea Competition White ed il pacchetto WC-R.
Confermato anche per il 2012 il monomarca 600 più veloce d'Italia. In pista con il CIV torna la R6 cup. Per i più giovani c'è la R125 Cup.
Il punto di riferimento dei maxi scooter bicilindrici si rinnova per far fronte alla concorrenza sempre più agguerrita. Più motore, meno peso, più prestazioni e consumi ridotti. Il tutto per un feeling di guida sempre più da moto.
La Yamaha Y125 Moegi ha un'eleganza d'altri tempi, con molti tratti old style. Qua e là spuntano però anche dettagli moderni,
In tutti i modi e in tutti i luoghi... su due ruote. Al salone di Tokyo Yamaha presenterà la XTW250, concept di una moto multiuso pronta anche per il fuoristrada.
Piatro ricco anche nello stand Yamaha: il re dei maxi scooter si rinnova puntando molto sulla tecnologia; lo Xenter si fa ancora più attraente per dire la sua tra gli scooter a ruota alta, mentre la R1 diventa ancora più sportiva, sia nel look sia nelle prestazioni.
Pensare che Yamaha lasciasse che gli avversari colpissero impunemente ai fianchi il TMax non era molto plausibile. Infatti, nel 2012 arriverà anche un’edizione completamente rinnovata del maxi di Iwata che diventa ancora un po' più moto.
Il nuovo Yamaha Xenter 150 arriva nel segmento degli scooter a ruota alta con l’intenzione di proporre qualcosa di realmente nuovo. Non solo per il look ma anche per la tecnica. Bel motore, ottime sospensioni, ha la classica qualità Yamaha a un prezzo molto interessante: 2.990 €
Pronta a partire per il Rally dei Faraoni una Super Ténéré molto speciale.
Ben Spies alla guida della nuova Yamaha YZF-R1 2012 50th anniversary