E' la moto "seventies" per eccellenza. La Bonneville, in questa nuova versione SE, conquista cerchi in lega entrambi da 17", una posizione in sella leggermente rinnovata, carter satinati e una bellissima colorazione bicolore. Il prezzo? Sono sufficienti 8.800 euro per portarsi a casa l'essenza del vintage a due ruote.
SE sta per Special Edition, ecco a voi una versione "particolare" della sportiva di Hinckley. Appena lanciata in Inghilterra, arriverà a brevissimo dai concessionari Triumph.
A FAVORE: prestazioni e tiro del motore, leggerezzaCONTRO: baricentro alto, scomoda su stradaDati rilevati con GPSMiglior giro: 58,3Ideal Time: 57,6Velocità massima: 202 km/h
A FAVORE: Fascino del prodotto, motore unicoCONTRO: potenza impianto frenante, maneggevolezza
La Casa di Hinckley lancia una promozione inusuale per le sue Triple.
La piccola sportiva di Hinckley approfitta del restyling per rinnovarsi anche nei contenuti con l'obbiettivo di migliorare ulteriormente prestazioni ed efficacia. Più brio per il motore e una ciclistica ancora più a punto confermano che, volendo, si può mettere il sale sulla coda alle giapponesi senza perdere di personalità. Foto ...
La Casa di Hinckley anticipa i tempi e svela già alcune delle sue novità 2009 (e 2010). Torna la Thunderbird ma è una cruiserona a due cilindri per sfidare l'Harley Davidson. Novità anche per Bonneville , mentre Street Triple e Daytona guadagano cavalli e sportività.
La Street Triple raccoglie tutto quanto di buono ha seminato la sorella maggiore. Fatta bene, soprattutto in rapporto al prezzo, ha una guida facile ed entusiasmante e un tre cilindri fantastico che si conferma come uno dei migliori della categoria.
Dietrofront per la moto più carismatica del listino Triumph. Se il modello del 2005 puntava tutto sul "lato B" più alto e sodo del mercato, la Speed in edizione 2008 cambia soprattutto nelle terga, per essere più comoda per tutti e ancora più bella.
Apre a Misano e chiude a Vallelunga la stagione 2008 dei Trofei monomarca Triumph
Prima immagine della Triumph che sfiderà Harley e compagnia nel segmento delle maxi da turismo, solito motore ciclopico ma una ciclistica tutta nuova per renderla più adatta alla nuova missione.
Anche per la classica più sportiva di casa Triumph è il momento di ricevere qualche aggiornamento, nel motore e nel look.
La Speed si fa il lifting e si aggiorna nella ciclistica. Tanti piccoli interventi che la rendono ancora più aggressiva.
Dopo avervi detto quasi tutto di lei è giunto il momento di provarla. La Street Triple raccoglie tutto quanto di buono ha seminato la sorella maggiore. Fatta bene, soprattutto in rapporto al prezzo, ha una guida facile ed entusiasmante e un motore che si conferma come uno dei migliori della ...