Look vagamente enduro, ruota da 19" ma guida da stradale vera per la Triumph Tiger 800, che conquista per il motore ma anche per l'equilibrio ciclistico.
Pronta per l'Eicma anche la Triumph Daytona 675R, versione "speciale" della supersport di Hinckley. Sospensioni Ohlins e freni Brembo per essere al top della categoria.
Dopo mesi di teaser e di foto più o meno comprensibili, adesso le Triumph Tiger 800 non hanno più segreti.
Un giro al circuito Ascari con la nuova Triumph Speed Triple 2011
Nuova più di quel che sembra, la Triumph Speed Triple 2011 conferma le sue innate qualità motoristiche ma compie un salto generazionale per quel che riguarda la guida. Una Triple ancora più Speed...
Nuovi arrivi tra le cruiser di Hinckley, riviste completamente le "piccole" America e Speedmaster, tutta nuova la T-Bird Storm con motore da 1700 cc.
La nuova collezione Triumph celebra i 20 anni della fabbrica di Hinckley con un mix di tecnologia e passione per i lunghi viaggi.
Non siamo ancora alla foto vera e propria ma almeno da questi disegni si capiscono le forme della nuova Adventure di Hinckley. Confermata la ruota da 21 per la versione più Off, per la stradale sarà una 19.
Tre giorni di puro divertimento per la 12° edizione del T-Day.
Triumph raddoppia la sua offerta Touring con una nuova tre cilindri. La Triumph Sprint GT deriva dalla ST ma offre più attenzione al turismo senza intaccare troppo la sportività.
Supervalutazione dell'usato e 1.000 Euro di sconto, la Street Triple non è mai stata così conveniente.