Triumph rinnova i colori delle sue classiche. In vendita da luglio.
Il suo arrivo era stato anticipato da alcune indiscrezioni ma adesso è ufficiale: anche la Triumph Street Triple cambia faccia.
Con il mercato delle cruiser che dà importanti segni di vitalità, la Triumph non vuole stare a guardare e affila le unghie rinnovando profondamente tutta la gamma. Speedmaster e America guadagnano più personalità mentre nasce la nuova Thunderbird Storm, una power cruiser nera come il carbone.
Con l'arrivo della Triumph Thunderbird Storm la Casa di Hinckley reclama un posto al sole nel settore delle power cruiser. Il suo fiore all'occhiello è il motore con il kit big bore di serie, che fa lievitare cilindrata, potenza, coppia e piacere di guida.
La Triumph Speedmaster 2011 svela il lato dark delle cruiser inglesi, strizzando l'occhio a chi cerca non solo un'immagine personale ma anche un certo piacere di guida. E' proposta in rosso o in nero a 8.990 euro.
La Triumph America 2011 si rilancia come cruiser entry level con un look di grande effetto e una posizione di guida più raccolta. E' venduta a 8.990 euro e si può personalizzare a piacimento, grazie a un catalogo di accessori molto ricco.
Cinque viaggi “adventure” che inizieranno a partire da giugno con una durata da 11 a 16 giorni.
Venti settimane no-stop che porteranno le nuove Tiger 800 e Tiger 800XC in giro per l'Italia
Tre giorni di porte aperte per conoscere da vicino la gamma Triumph 2011 e per avere un'idea regalo originale.
È la versione più avventurosa delle Triumph Tiger 800 e i fatti non smentiscono l'aspetto. Molto valida su strada, dove si guida alla grande ed è una grande viaggiatrice, conquista anche nell'off road dove si rivela addirittura sorprendente.
Finalmente in sella alle due enduro di Hinckley. Le Triumph Tiger 800 confermano di avere molto in comune ma anche di essere molto differenti tra loro. Dopo la versione "normale" abbiamo provato anche la XC.
Look vagamente enduro, ruota da 19" ma guida da stradale vera per la Triumph Tiger 800, che conquista per il motore ma anche per l'equilibrio ciclistico.
Pronta per l'Eicma anche la Triumph Daytona 675R, versione "speciale" della supersport di Hinckley. Sospensioni Ohlins e freni Brembo per essere al top della categoria.
Dopo mesi di teaser e di foto più o meno comprensibili, adesso le Triumph Tiger 800 non hanno più segreti.