Per il 2012 Triumph rifà il trucco alla gamma delle Classiche senza intaccarne l’anima retrò. Si parte dalla Bonneville, a 8.319 euro, per arrivare alla Scrambler, proposta a 9.378 euro.
La Triumph T100 Bonneville 110th Anniversary Edition è una serie limitata a 1000 esemplari per celebrare i 110 anni di Hinckley.
Primo assaggio con la Triumph Tiger 1200 Explorer, che punta a conquistare un posto al sole tra le maxi enduro con la consueta ricetta Triumph. Tre cilindri morbidi per una moto che graffia più l’asfalto che lo sterrato.
Una consonante in più per la Triumph Speed Triple R, che si “veste” da pista ma vuole offrire soprattutto una grande guida stradale. Certo, anche i cordoli non le dispiacciono per niente.
Torna la sfida auto contro moto questa volta su strada aperta e con un finale a sorpresa. Meno male che è fiction.
Un manipolo di inglesi, appassionati e addetti ai lavori, sta per dar vita a un nuovo marchio inglese, l'Enigma. La sua prima moto sarà una special su base Triumph Speed Triple.
Allestito con uno sguardo al passato lo stand Triumph propone la nuova Tiger Explorer, che fa salire a tre i modelli di questa linea, e la Bonneville Steve McQueen che richiama quella usata dal grande attore in un famoso film. Tra le due, la versione R della Speed Triple.
Tempo di edizioni speciali per la classica di Triumph che con questa Bonneville celebra il suo “pilota” più famoso: Steve Mc Queen.
Pronta per l’Eicma la Triumph Tiger Explorer 1200. Motore tre cilindri, cardano, look ispirato alle 800. Così a Hinckley rilanciano la sfida nel segmento delle maxi enduro.
Anche la Speed mette la “R” e conquista una ciclistica ancora più sportiva. Stesso motore ma sospensioni evolute e cerchi leggeri per una Speed Triple ancora più “ignorante”.
Un'icona della TV in vendita. La Triumph Trophy TR5 Scrambler del 1949 di Arthur Fonzarelli, per tutti semplicemente Fonzie, verrà battuta all'asta il prossimo 13 settembre. Prezzo? Almeno 65mila euro...
Prime novità del 2012 per la Casa di Hunckley che fa il lifting alla sua sportiva di razza. Ritocchi estetici per la Daytona che cambia look ma non sostanza.
Triumph propone un’ampia gamma di abbigliamento anche per gli appassionati di Cruiser.
Anche il classico ha un cuore sportivo