Tra restyling e nuovi arrivi, SYM ritocca la sua offerta con le anteprime esposte all'Eicma 2008.
Il maxi scooter made in Sym si dà una rinfrescata al look, ora più europeo e monta il motore 300 del Citycom.
Sull'onda del successo degli altri modelli, la gamma di Taiwan si amplia con un nuovo scooter a ruota alta. Il suo asso nella manica è un vano sottosella con capacità ai vertici della categoria. Disponibile in tre colori, ha un prezzo molto competitivo.
Il prezzo da saldi di fine stagione non è la sola arma di questo scooter taiwanese. Dalla sua ci sono anche un buon telaio, un motore generoso e ottimi freni. Tra i pochi difetti, un paio di amnesie progettuali nel vano sottosella.
Un disco in più e i buoni contenuti di sempre. Alla prova dei fatti L'HD EVO mostra più qualità che punti deboli. Brillante il motore, sicura la ciclistica, capiente il vano sotto la sella e adesso i freni sono da primo della classe.
La SYM torna all'attacco del mercato scooteristico italiano con una valida alternativa all'Honda SH. Il nuovo "ruota alta" si chiama HD, è aggressivo nelle forme ed anche nel prezzo visto che costerà 2.900€.
Il nome parla chiaro. Questo scooter arriva dal far east ma vuole essere europeo a tutti gli effetti. Realizzato sulla base del già conosciuto Shark per offrire tanta qualità a poco prezzo.
Il successo arride al maxi scooter di casa Sym, che per il 2003 segue la moda e cresce di cilndrata fino a quota 200. Non cambiano le sue peculiarità: pedana piatta, bella guida e, naturalmente, prezzo accattivante.