La SYM SB 250 Ni irrompe nella classe quarto di litro puntando su un'estetica moderna (anche se non originalissima) e su consumi molto bassi.
Ultima ma non ultima, anche Sym si butta nel sempre più vivace segmento dei maxi scooter “over 500”. Niente bicilindrico però, il Maxsym 600 conferma il motore monocilindrico tradizionale. Dotazione completa, prezzo interessante: 6300 €.
Veste sportivo e promette consumi irrisori. Il nuovo Sym Jet V 125 sbarca nelle concessionarie a poche settimane dall'Eicma e punta forte sul rapporto dotazioni-prezzo. Come da tradizione...
Debutta nei concessionari il nuovo Sym Maxsym 400 i, ammiraglia della Casa taiwanese. Il prezzo di lancio è di 4990 €. Una novità interessante che noi avevamo già provato in passato, colori a parte lo scooter non cambia. Ecco quindi come va.
Gli scooter Symphony e HD Evo, VS e Jet4, Joyride e Citycom, Joymax e Fiddle in promozione fino a giugno
Per tutto Aprile sconti vantaggiosi per uno scooter Sym
Il Sym HD si rinnova e diventa HD2, nuovo look ma non solo per essere ancora più pratico.
Sym ha pronto il suo primo maxi scooter di grossa cilindrata: si chiama MaxSym e arriverà nei primi mesi del 2011.
Linee classiche ma sostanza moderna, il Fiddle s'inserisce nel segmento degli scooter urbani di taglio rétro. Una ricetta che funziona, e piace anche agli italiani.
E' economico ma fatto come si deve. Ecco perché, se avete bisogno anche di andar fuori città, il nuovo Sym Symphony S 151 potrebbe essere il mezzo adatto a voi.
A Roma debutterà la variante "cattiva" del best seller Sym, caratterizzato da un design tutto spigoli e una gamma declinata in tre cilindrate. Prezzi da 1560 euro franco concessionario.
C'è anche una motocicletta sulla bisarca in arrivo da Taiwan. A Milano, Sym ha presentato la B9A, una entry level in vendita verso primavera.
Disponibile anche in versione "maggiorata" il best seller Sym.
Il caldo torrido della città, affrontato con uno scooter bianco latte, pensato per il nostro mercato, ma prodotto a Taiwan. La qualità è "ok", la linea pure. Manca solo un po' di piacere di guida...