La Suzuki GSX-R 1000 K6 ha già passato la cura Maxmotors e si è messa alla prova al banco dinamometrico.
Nuova sopra e nuova sotto le plastiche, la più piccola delle Gixxer eredita dalla 1000 cattiveria ed equilibrio. Il suo motore Euro 3 piazza un colpaccio al nostro banco prova e in pista la 600 Suzuki conferma tutte le sue doti di bilanciamento che la rendono molto competitiva.
La Suzuki GSR arriva per ultima nel mercato delle naked modaiole ma con tanta voglia di recuperare il terreno perduto e scalare le classifiche di vendita. Le sue armi sono una grande guidabilità, un motore generoso e un prezzo molto competitivo.
Sarà il nuovo Burgman? In mezzo ai tanti incredibili prototipi di Tokio lo Sky Wawe è passato in secondo piano, ma forse è la novità più interessante tra quelle presentate in Giappone. Linea più sportiva, motore quattro valvole e un vano sottosella incredibile; ecco come potrebbe cambiare il maxi scooter ...
Faccia da Katana e una marea di cilindri per questo prototipo che Suzuki mostra in anteprima a Tokio. Potenza super per un motore che riporta in auge frazionamenti dimenticati.
Cambiano in tutto e cambiano in meglio le due Supersportive Suzuki. Motori nuovi e telai compatti le pongono ai vertici. La settemmezzo vuole insidiare sempre più le 1000 cc.
Nel caldo settore delle naked di tendenza si affaccia anche Suzuki e lo fa per nulla timidamente. La GSR ha le carte in regola per piacere a tanti.
Di bandito le è rimasto ben poco, passata la giovinezza, la seminaked Suzuki adesso si comporta come un buon padre di famiglia. Affidabile, sincera, protettiva per l'autostrada. Una moto che bada al sodo e ci riesce benissimo.
Il vero scooter GT alla prova del viaggio. Nord-sud-nord con bagagli e passeggero per godere di un comfort superiore e di prestazioni che non invidano affatto le moto, anzi...
Due giorni a Misano con la mille più mille che c'è. Potentissima e tremendamente efficace, la "Gixxer" K5 stabilisce nuovi parametri per la categoria. Ha un motore esagerato e una ciclistica molto a punto che mette il pilota in condizione di sfruttarla al meglio, quasi facilmente. A patto che non ...
Se il vostro mito era Street-Hawk, allora non potrete resistere al fascino nero della GSX-R Mat Black, tutta nera come il carbone e con un luccicante terminale griffato Yoshimura. Solo 200 euro in più, il giusto.
Il Bandito si rinnova e punta alla sostanza con un motore rinvigorito e una ciclistica semplice ma molto a punto. Adatta per chi cerca una moto facile da guidare con buone prestazioni e soprattutto con un listino imbattibile. A solo 6.100 euro, un record.
1985-2005, quattro lustri in cui la supersportiva Suzuki nelle sue innumerevoli versioni ha calcato piste e strade di tutto il mondo. Nel 2005 si festeggia con l'arrivo di due versioni speciali nelle cilindrate 600 e 750, una buona occasione per ripercorrere le tappe che hanno portato la "Gixxer" fino ai ...