Il falco giapponese torna con una cilindrata più grossa, con la componentistica più moderna e con il sistema di mappatura variabile derivato dal GSX-R1000. Riapparirà sulle strade nel 2008. E saranno guai per tutti.
Uno scooter che vi sta "come le sneakers preferite", lo definiscono gli uomini marketing del Sol Levante, e in quella frase c'è tutta un'idea di comodità unita a uno stile giovanile e urbano. Mica per niente l'hanno chiamato Sixteen, una dichiarazione esplicita del suo target d'età.
Nuovo look e nuova cilindrata per il più piccolo della famiglia Suzuki Burgman. Entrambi i motori adottano ora l'iniezione elettronica. Uno scooter compatto fuori ma con tanto spazio sotto la sella. Facile, leggero e molto civile, è perfetto per la città.
Tanto spazio, ottimo comfort e bella guida per il nuovo 400 di Casa Suzuki. Molto atteso, il Burgman non delude affiancando alla solita grande ospitalità una guida molto più divertente e precisa che in passato.
Suzuki GSX-R 1000 K7_8649 Tutta rifatta alla ricerca di più potenza ma anche di una maggiore gestibilità. La GSX-R 1000 non ha perso gli artigli ma ha messo un po' di peso. Un motore da 185 cv è imbrigliato in una ciclistica solida e un po' meno rapida nei cambi ...
Tutta rifatta alla ricerca di più potenza ma anche di una maggiore gestibilità. La GSX-R 1000 non ha perso gli artigli ma ha messo un po' di peso. Un motore da 185 cv è imbrigliato in una ciclistica solida e un po' meno rapida nei cambi di direzione. Tre mappature ...
Nuovo look e nuova cilindrata per il più piccolo della famiglia Suzuki ProvaBurgman. Entrambi i motori adottano ora l'iniezione elettronica. Uno scooter compatto fuori ma con tanto spazio sotto la sella. Facile, leggero e molto civile, è perfetto per la città.
Nuovo look e nuova cilindrata per il più piccolo della famiglia Burgman. Entrambi i motori adottano ora l'iniezione elettronica.
Nuovi motori per i banditi di casa Suzuki che conquistano finalmente raffreddamento a liquido e alimentazione ad iniezione. Una ventata di tecnologia che, se non farà lievitare troppo il prezzo, renderà queste moto molto interessanti.
Senza dubbio spetterà a lei il ruolo di primadonna agli stand Suzuki i prissimi saloni. La superbike più vittoriosa in pista degli ultimi anni si aggiorna nella tecnica in modo molto sostanzioso. Sempre più massiccio il controllo dell'elettronica, e le sospensioni sono sempre più vicine a quelle da gara.
A cinque anni di distanza dal primo incredibile prototipo la maxi naked di casa Suzuki diventa una realtà non meno impressionante. La B-King è una moto choc per dimensioni e soluzioni ardite. Di lei si sa ancora poco, per ora eccovi le foto ufficiali e i commenti di chi l'ha ...
Nasce su iniziativa dell'importatore inglese, questa versione S della popolare nuda Suzuki. Più protezione e attitudine al viaggio grazie ad un cupolino molto pronunciato. In Inghilterra è venduta allo stesso prezzo della nuda.
Un comune mortale chiamato ad esibirsi davanti a 60.000 persone sfidando talenti del manubrio. Storia di un week end speciale nella Suzuki GSX-R European Cup.
Tanto spazio, ottimo comfort e bella guida per il nuovo Suzuki Burgman 400 K7. Molto atteso, il Burgman non delude affiancando alla solita grande ospitalità una guida molto più divertente e precisa che in passato.