Girano in rete le prime immagini di una piccola Gixxer dedicate ai più giovani. Dubbi sulla cilindrata, si parla di 125 cc ma se si guarda con la lente
Maxi naked mai abbastanza apprezzata in Italia, la Bandit grossa ha invece moltissime frecce al suo arco. Primo fa tutti il prezzo.
Maxi naked mai abbastanza apprezzata in Italia, la Bandit grossa ha invece moltissime frecce al suo arco. Primo fa tutti il prezzo. Si guida bene, è ben dotata, facile e costa poco, cosa volere di più?
La nuova versione dello Sky Wawe ha le credenziali giuste per entrare con successo nel mercato italiano. Doppia scelta per il cambio, sospensione unica nella categoria, e un motore potente, ma parco nei consumi: sarà questa la prossima proposta della Suzuki?
Lunga, larga, grande, esagerata. Tutti aggettivi che calzano a pennello alla naked più potente che ci sia. Ma la B-King sa anche sorprenderti con una guida che davvero non ti aspetti. Precisa stabile, tutt'altro che ingestibile anche a piena potenza, regala prestazioni super ma anche un'ottima guidabilità. E se avete ...
Lunga, larga, grande, esagerata. Tutti aggettivi che calzano a pennello alla naked più potente che ci sia. Ma la B-King sa anche sorprendervi con una guida che davvero non ti aspetti. Precisa stabile, tutt'altro che ingestibile anche a piena potenza regala prestazioni super ma anche un'ottima guidabilità. E se avete ...
Anche uno scooter rivoluzionario tra le proposte di Suzuki per il salone di Tokyo. Il Gemma è una proposta azzardata ma con qualche soluzione interessante.
Dopo Honda anche Suzuki mostra i prototipi che esporrà a Tokyo. Linee superaerodinamiche e celle a combustibile per due moto che sembrano arrivare dritte dritte dal futuro.
Piatto ricco, mi ci ficco! A Hamamatsu preparano l'assalto alla sempre più popolosa classe 125 con una supermotard semplice ma moderna al tempo stesso. Il suo prezzo resta ancora da definire.
Tutte nuove le medie Suzuki che non solo cambiano look ma aumentano notevolmente la dotazione elettronica. Motori rivisti con l'arrivo delle tre mappature e ciclistiche affinate. Tra le 2 si assottigliano le differenze.
Il falco Suzuki torna a caccia di record con un motore ancor più esagerato. Una scuderia impressionante per una moto ottimamente bilanciata che sa appagare anche quando il gas non è completamente spalancato. L'abbiamo provata sul velocissimo circuito di Salisburgo, che emozione!
Da una costola della customona di Hamamatsu arriva questa power cruiser dall'impostazione sportiva.
Suzuki presenta la sua nuova interpretazione di sport tourer media, adatta per viaggiare anche in coppia e per divertirsi nella guida in solitaria, ma senza esasperazioni.
Il falco giapponese torna con una cilindrata più grossa, con la componentistica più moderna e con il sistema di mappatura variabile derivato dal GSX-R1000. Riapparirà sulle strade nel 2008. E saranno guai per tutti.