Seguendo le orme delle piccole di famiglia, anche la grande Bandit si dà una rinfrescata al look. Arriva anche una versione con carenatura completa dedicata al turismo.
Anche Suzuki si butta nel segmento delle enduro racing. La RMX è diretta discendente della moto da cross. Una enduro "nativa" sviluppata direttamente in Giappone.
A FAVORE: motore perfetto, rapporto qualità prezzo CONTRO: design ormai datato, peso un po' elevato
Suzuki ha reso nota la lista degli accessori ufficiali per la sua maxi sportiva GSX-R 1000 da poco in vendita presso i concessionari. Ecco come potrete renderla più bella e "ufficiale"
NON SOLO PISTA Mettiamola così, la GSX-R 600 ha due facce. Se avete in mente solo il tempo sul giro e cercate una moto estrema, che vi faccia sentire pilota ad ogni apertura del gas, allora c'è chi sa accontentarvi meglio di lei.
Su strada con la Suzuki più stilosa del momento. Le linee sono completamente inedite, ma il suo cuore è una vecchia conoscenza. la Suzuki Gladius 650 è una moto compatta, agile, davvero alla portata di chiunque. Ottima da guidare, meriterebbe solo più cura nella scelta di alcune componenti.
Sport Touring carenata che "viene via con poco" la GSX-F 650 è una moto valida e con carte più che valide da giocarsi in un mercato molto attento al rapporto qualità prezzo. Pochi euro e avrete una moto adatta anche ai viaggi, pronta a servirvi a lungo. Foto: Marco Zamponi
Pensata per i viaggiatori attenti al portafoglio, questa speciale Bandit dotata di carena completa e tris di borse è l'emblema delle moto intelligenti, anzi "furbe".
Dopo la "bomba" della nuda Gladius, in Suzuki hanno messo mano all'evergreen di Casa, la Bandit, con piccoli ritocchi estetici ma confermando la tecnica
Nasce per stupire questo concept-scooter presentato ad un dealer meeting negli USA. Grafica racing, sospensioni ribassate. Un prototipo che fa colpo.
La terza novità 2009 Suzuki parla il linguaggio delle cruiser anzi delle Power Cruiser. La nuova Intruder 1.500 mostra i muscoli con un motore a tutta coppia.
La maxi Suzuki si rinnova nel motore e nella ciclistica. Alleggerita, compattata e con un quattro cilindri ancor più propenso a girare alto vuole tornare ad essere leader.
Debutto a sorpresa per la nuova naked bicilindrica Suzuki, che s'inserisce nel segmento sempre più combattuto delle nude economiche. Il nome Suzuki Gladius 650 è tutto un programma e il design abbandona il classicismo dei prodotti entry level della Casa di Hamamatsu.
Nuova estetica e stessa sostanza per la Suzuki GSX-R 750 K8 che per il 2008 si conferma come ideale connubio tra l'agilità delle 600 e la strapotenza delle 1.000. Tanti gli interventi per migliorare il motore ma le differenze con la precedente versione sono minime.