La versione 2011 della Suzuki GSX-R 750 si presenta con una lunga serie di innovazioni. Riprendendo molte delle novità apparse sulla sorella da 600 cc, si propone come alternativa radicale nel campo delle moto sportive destinate all'utilizzo pistaiolo.
Al Mugello per provare i modelli Suzuki 2011 equipaggiati con pneumatici Dunlop.
La Suzuki GSR 750 arriva per ultima nel mercato delle naked over 600 ma punta a scalare le classifiche con un motore prestante e un prezzo di 8.190 euro alineato alla concorrenza. Più avanti arriverà anche una versione con Abs.
Per tutto il mese di Aprile TAN ZERO e TAEG massimo 8,94% per il Suzuki Burgman 400
La nuova sportiva di Hamamatsu raccontata in un video emozionale.
Ecco le prime foto in alta definizione della Suzuki MotoGP, ultima del circus a mostrare la sua livrea definitiva. Sponsor storico, un solo pilota al via: quale futuro per il prossimo anno?
Prende il via il terzo trofeo monomarca Suzuki dedicato alla naked bicilindrica Gladius 650.
Suzuki presenta le offerte finanziarie per il 2011 su tanti modelli, tra cui un finanziamento TAN 0.
Incentivi e agevolazioni per chi deciderà di correre nel 2011 con la nuova sportiva di Hamamatsu. La Gladius cup giunge alla terza edizione.
Meno di diecimila Euro per comprarsi una maxi turistica vera, borse e ABS compresi. In quella cifra la Suzuki GSX1250FA Traveller offre grande capacità di carico, motore imbottito di coppia e una ciclistica semplice ma efficace.
La Casa di Hamamatsu si butta nel segmento più combattuto del mercato con la Suzuki GSR 750 2011, una naked dal look moderno e grintoso. La ciclistica bada al sodo senza troppi fronzoli.
A prima vista sembrano cambiare poco ma sotto la pelle le novità abbondano. Per entrambe scende il peso mentre aumenta la potenza.
Non proprio foto, ma disegni molto, molto fedeli a quello che saranno le Suzuki GSR 750 e GSX-R 2011.