Piaggio lancia la "ottavo di litro" GTS Super e il nuovo cinquantino LX con motore quattro tempi. Le abbiamo provate nel traffico milanese strappando le solite occhiatine compiaciute al passaggio dello sciame.
Estetica inedita e prestazioni in crescita per il ruota alta intermedio della gamma Piaggio, che affianca il Carnaby "tradizionale" e va alla caccia del solito SH...
Continua l'opera di rinnovamento motori della gamma Piaggio. Arriva il Piaggio Beverly 300ie
Oltre 3.000 chilometri percorsi con l'intento di mettere sotto torchio uno degli scooter più arrembanti di casa Piaggio. Ruota alta, motore da 400cc ed una ciclistica sincera regalano un'assoluta propensione a galoppare veloce tra tangenziali, statali e chi più ne ha più ne metta. Il Piaggio Beverly Tourer 400 mette ...
Nuove versioni dell'intramontabile Vespa e il ritorno in listino di un modello storico per la Casa di Pontedera. Ecco le altre novità Piaggio per il 2009
Nuova iniezione di cc e cavalli per il ruota alta Piaggio, che oltre ad un cuore più grande riceve un'estetica inedita, e che strizza l'occhio al mondo delle moto
Il veicolo più innovativo degli ultimi anni si concede un piccolo restyling, per apparire più lussuoso e per introdurre una gamma di versioni guidabili con la sola patente "B"
Nuova cilindrata per il ruota alta Piaggio, che affronta la seconda parte del 2008 montando il quasar da 250 cc a iniezione. Non cambiano i contenuti tecnici.
Adesso che Papa Ratzinger può scegliere, la Papa-mobile potrebbe diventare superata. Tutta colpa di un regalo della Piaggio...
La guerriglia urbana ha un nuovo protagonista. L'X7 di casa Piaggio è un gladiatore pensato e realizzato per affrontare la mischia cittadina. Uno scooter efficace e piacevole da guidare che merita attenzione assoluta, disponibile anche nella versione da 125cc.
Il Vespone che va di fretta monta il nuovo motore Quasar maggiorato di cilindrata. Look più grintoso, ma nel rispetto della tradizione, e stessa ottima guidabilità della serie grossa. Una vespa da record che non smette mai di piacere.
Il "ruota media" della Piaggio si rinnova fuori, ma resta identico dentro. Una nuova sella, un cupolino fumé e più cura nell'abbinamento cromatico.
Tourer è la parolina magica che cambia il Beverly. Con il Piaggio Beverly Tourer 250 ie addio linee sportiveggianti, largo alle forme classiche che già hanno vestito il 500. Guida e comfort restano di ottimo livello.
Manubrio a vista, sella "in due pezzi", fanale vecchio stile. Le due nuove versioni della LXV e della GTV rievocano gli anni sessanta con stilemi inconfondibili. Semplici, ma originali, sono già sul mercato con due motorizzazioni ciascuna. Ecco anche i prezzi.