Fantascienza? No, Peugeot. Il primo scooter con compressore volumetrico è diventato realtà ed è pronto a consumare le gomme sull'asfalto. Sensazioni turbo con il Jetforce Compressor, che in soli 125 cc racchiude le prestazioni di un motore di cubatura doppia. Disponibile anche in versione limitata a 15 cv ad un ...
Con l'arrivo del nuovo Ludix la Peugeot ridefinisce il concetto di minimalismo per un mezzo a due ruote: un concentrato di essenzialità con un telaio semplice e leggero, condito con uno stile giovane e frizzante, in grado di cambiare faccia nel giro di pochi accessori.
Anche Peugeot si butta nel settore dei maxi? Pare proprio di sì. A Parigi la star dello stand del Leone, assente a Milano, si chiama Satelis. Maxi con tanta tecnologia dentro, in perfetto stile Peugeot. Due cilindrate 125 con compressore e 600 bicilindrico. Arrivo previsto per il 2005.
MBK presenta il suo nuovo Booster, Peugeot risponde con il suo Ludix. Linee giovani, trasgressive e accattivanti, insieme ad un prezzo a dir poco concorrenziale: solo 999 euro per il modello base, per arrivare ai 1.500 della versione "full optional". Il minimal scooter per eccellenza.
Meno tecnologia=meno prezzo, l'equazione è semplice. L'Elystar aggiunge una versione semplificata alla sua gamma. Si chiama Advantage ed è proposto senza iniezione e ABS, per limare al massimo il prezzo. Disponibile nelle cilindrate 125 e 151.
Motoleggere, moto-scooter, scooter-moto chiamateli come volete, ma gli scooter sportivi sono sempre più simili alle moto. Come il nuovo Jet-Force, con il suo telaio perimetrale in acciaio.
Peugeot stupisce tutti presentando il primo scooter dotato di compressore volumetrico. Per viaggiare come in 250, cavalcando un "semplice" 125.
Ha il passaporto francese ma gli occhi a mandorla. L'SV punta forte sul prezzo e guadagna l'invidiabile oscar di scooterone più economico della categoria. Uno scooter di qualità, che si lascia ben guidare e ha tutte le cosine al posto giusto. Sconta solo una linea non più modernissima, ma a ...
Arriva a sorpresa questa novità di Casa Peugeot. Arriva e si piazza al top della gamma scooter del costruttore transalpino, forte di una tecnologia mai utilizzata prima d'ora su un ruote basse: iniezione elettronica, frenata integrale, ABS, servofreno. Tutto per inquinare sempre meno ed essere sempre più vicino a chi ...
Il midi scooter della Casa d'Oltralpe si arricchisce di una nuova motorizzazione: una manciata di centimetri cubi che aggiunge un po' di verve ad uno scooter dal gran comfort.
100 centimetri cubi di grinta per lo scooter sportivo di Casa Peugeot che diventa ecologista e mette il catalizzatore ma non perde la sua voglia di sportività. Su tutto spunta la tecnologica sospensione anteriore monobraccio, bella a vedersi ma non sempre efficace. Costa come un cinquantino.
La virtù sta nel mezzo recita un vecchio adagio. E nel mezzo sta anche Elyseo, il nuovo scooter con cui Peugeot si inserisce in un mercato davvero combattuto, che ha proprio nelle dimensioni la sua caratteristica più insolita. Molto più abitabile di uno scooter tradizionale, ben più compatto di un ...