Sei anni dopo il debutto, il GT del Leone si rinnova all'insegna del confort, strizzando l'occhio ai soliti commuter e ai nuovi scooteristi. Il Peugeot Satelis II 125 è in vendita a partire da 3.990 euro e con 500 euro in più c'è anche l'ABS.
Uno dei best seller di Peugeot Motocycles si rinnova nell’estetica. Il Satelis guadagna appeal senza perdere in praticità.
L'anti Piaggio MP3 ha il marchio del Leone sul corpo. Ancora in fase di omologazione promette di rendere la vita difficile al tre ruote italiano.
Dopo l'uscita di scena dell'Elystar, torna lo scooter GT compatto del Leone. Il Peugeot Citystar punta sul comfort e permette di scegliere tra due varianti di cilindrata: 125 e 200 cc.
Non un mezzo alternativo e bislacco, ma un vero scooter. Con il Peugeot e-Vivacity un pieno di elettricità costa solo 25 centesimi e si viaggia in quattro modalità. Per un massimo di 60 chilometri...
Geopolis 300 e LXR proposti ad un prezzo interessante.
Peugeot Scooters mette a disposizione dei suoi clienti una serie di prodotti assicurativi studiati appositamente per loro.
Accanto ai progetti di scooter elettrici prossimi venturi, quelli dei Leone mostrano anche uno scooter GT compatto pratico e funzionale. In attesa del 200, arriva il 125 a circa 3.000 euro.
Peugeot motocyles spinge ancora di più sull'acceleratore dello scooter elettrico. Dopo l'e-Vivacity pronto per la produzione arriva anche un prototipo di e-Satelis.
Leggero e compatto, il nuovo cinquantino del Leone brilla facilità di guida e comodità e si rivela particolarmente adatto ai neofiti delle due ruote. Accessibile è anche il prezzo, sempre più allineato ai marchi "bandiera" del low-cost...
Su e giù per le strade di Lisbona in sella allo scooter economico a ruota bassa del Leone, ora disponibile anche in versione "quarto di litro". Fatto in Cina, ma agghindato in Francia, bada al sodo puntando sul doppio vano di carico...
Il ruota alta tira in Italia, e può anche costare poco senza per questo costringere a troppe rinunce. Il Peugeot Tweet ha look e colori europei ma sotto sotto c'è una vecchia (e buona) conoscenza con gli occhi a mandorla.
Anche il ruota alta francese mette il naso nel segmento dei "300". Il nuovo motore migliora le prestazioni e il piacere di guida già ottimi sul 250 e ne fa un'alternativa più che valida ai "soliti" noti giapponesi e Italiani.