In occasione dell'85° anniversario di Moto Guzzi, il raid ripercorre il viaggio compiuto nel 1928 da Giuseppe Guzzi, da Mandello al Circolo Polare Artico in sella alla G.T. 500 Norge.
Finalmente pronta la Guzzi più attesa. La Norge segna il rientro del marchio di Mandello nel segmento delle touring. Un rientro che avviene dalla porta principale perché la 1200 Guzzi non delude le aspettative, anzi. Buona protezione ma anche una guida incredibilmente agile e divertente la rendono una delle touring ...
Mille Euro in meno per rinunciare a una manciata di cc ma nulla di più. Le due nuove naked di Casa Guzzi affiancano le 1100 e tornano alla cilindrata storica. Stessa identica dotazione delle sorelle "grandi" e guida non meno piacevole, anzi
Due vittorie e un secondo posto: risultati impressionanti per la MGS che alla Daytona Bike Week si toglie grandi soddisfazioni.
Da Nord a Sud e ritorno lungo le più belle strade d'Italia con la naked di Mandello al seguito della Milano-Taranto. Con un tester d'annata che correva quando le moto con il cardano erano diverse. Un'occasione per ripercorrere la storia del cardano e valutare quelli di oggi.
Una raccolta delle più belle special su base Guzzi.
Adesso che si è definitivamente svegliata, la Guzzi non perde un colpo. Dopo Breva e Griso a Milano vedremo la Norge, nome storico per una turistica a tutto tondo. Motore 1200, carenatura integrale e una dotazione completissima per rientrare a testa alta nel segmento delle granturismo.
La Casa di Mandello festeggia i trentacinque anni della California con una versione speciale di gusto rétro. All'avanguardia è invece il motore Euro 3, ereditato dalla Breva e adottato dall'intera gamma California.
Circa 10mila Guzzisti a Mandello del Lario per la "tre giorni" dedicata al mitico Marchio dell'Aquila, dal 16 al 18 settembre 2005.
La Casa di Mandello esce dagli schemi con una nuda che sorprende per le forme personalissime e per una guida efficace e sicura in ogni situazione. In vendita da ottobre, ha un prezzo di 11.990 euro chiavi in mano.
Attesta premiata. Dopo una lunga passerella la Griso è finalmente pronta nella sua veste definitiva e tra qualche giorno potremo addirittura darvi le prime impressioni di guida, giusto prima del suo arrivo dai concessionari. Sarà lei la star del GMG, dove qualche fortunato partecipante potrà addirittura portarsela a casa. Costerà ...
Nevada. Un nome ormai storico per la moto Guzzi che dalla sua piccola Custom continua ad avere non poche soddisfazioni. Agile, facile, leggera e con un motore perfetto per lei. È l'unica custom Italiana di media cilindrata.
Le Aquile di Mandello del Lario di nuovo in vetta per il tradizionale Stelvio International
Le Aquile di Mandello del Lario di nuovo in vetta per il tradizionale Stelvio International