Un video ufficiale spiega tutte le novità introdotte dalla Moto Guzzi GT 8V, una moto più nuova di quel che sembra.
la Moto Guzzi Stelvio 2011 cambia il look e cambiano anche dettagli importanti come il serbatoio adesso degno di un raid africano.
All'Eicma 2010 in veste di prototipo la Norge GT 8V arriva in versione definitiva. Motore da 102 cv e tutto di serie. Presto su strada a poco più di 15.000 €.
Da tempo la Guzzi non si toglieva qualche prurito sportivo. La V7 ci prova con una versione molto speciale della sua classica.
Il video emozionale della nuova classica made in Guzzi.
E fanno 20, anche la Cruiser di Mandello taglia un importante traguardo e lo festeggia con un'edizione speciale.
Cinque giorni attraversando cinque nazioni per arrivare al Bikers Classics.
Questa custom sinora non ha sfondato come avrebbe meritato. Ora torna sotto i riflettori con un abito scuro, grintoso ed elegante, e con una sella che aiuta anche chi non ha zampe da fenicottero. Peccato che il prezzo resti ancora un po' salato...
Qualcosa in Guzzi finalmente si muove, e ci mostra una visione anticipata del futuro della Moto Guzzi che partendo dal motore 8V può diventare straordinariamente moderna.
Anche la Casa di Mandello sposa la filosofia dell'all Black e lancia la gamma oscura delle sue custom. Nevada, Bellagio e California saranno presto disponibili in questo allestimento.
La Stelvio si fa Adventure anzi, per essere precisi si fa NTX e punta a soddisfare i viaggiatori di lungo corso con tanti accessori di serie. Ma la novità più importante, e attesa, è nascosta nel motore...