Look più aggressivo e motore più maggiorato rendono lo Xciting più appetibile per chi ama la sportività anche se a ruote basse. Tutto al solito prezzo da Kymco.
Arriva la prima sportiva 125 prodotta dalla Casa taiwanese. Look aggressivo, ciclistica pistaiola, ma anche piccoli accorgimenti per la comodità nel trasporto quotidiano.
La Casa Taiwanese colpisce ancora. Kymco presenta la soluzione definitiva per chi desidera un mezzo esclusivamente cittadino, dai contenuti intelligenti e dall'incredibile prezzo d'acquisto. Solo, e ripetiamo solo, 1.595 euro per il modello da 125cc a ruota alta. Insomma, agilità anche nel prezzo
Look aggressivo, ciclistica agile e possibilità di carico superiori. Dopo la versione cinquantino, il Super 8 taiwanese arriva anche in versione "maggiorata". Il pezzo forte, però, resta sempre il prezzo, molto competitivo.
Non solo My Road, per il 2008 Kymco dà una bella rispolverata alla gamma. Ecco tre "moschettieri" alla conquista del prossimo mercato. Tutto nuovo l'Agility 16, mentre il nuovo People S e l'Xciting montano motori "maggiorati" per sfidare la concorrenza.
Anche il colosso di Taiwan si butta nel segmento degli iper scooter bicilindrici, spiazzando tutti con un motore di cilindrata e potenza inferiori solo a quelle del GP 800. Motore fisso nel telaio, sospensioni a regolazione elettronica, forcella a doppia piastra. L'unica cosa a non essere maxi sarà il prezzo.
Anche il best seller di casa Kymco conquista l'agognata letterina simbolo di iniezione elettronica. Per il ruota alta made in Taiwan però arrivano anche altre novità.
Nuovo vestito e nuova tecnica per lo scooter Kymco che sarà presentato a Milano. Crescono le ruote cresce l'abitabilità e arriva l'omologazione Euro 3. Prezzo da Kymco, ovvero interessante.
Agile di nome e di fatto, il nuovo scooter 125 made in Kymco nasce per la città e piazza un prezzo da discount. Ha un'abitabilità insospettabile e buone prestazioni. Perfetto per dominare il traffico della città.
Il People S cresce di cilindrata, tocca quota 250 cc e si rifà leggermente il trucco. Il nuovo duemmezzo sostituisce il precedente e abbandona le linee retrò a favore di un look più moderno e spigoloso. Ottimo prezzo e buona dotazione sono una tradizione per la casa di Taiwan.
La prima del marchio taiwanese nel segmento dei maxi scooter ha più luci che ombre, soprattutto considerando il prezzo di listino. Lo Xciting 500 è uno scooter ben equipaggiato e con un design attraente. Il motore è tranquillo e la stabilità ha il sopravvento sulla maneggevolezza.
Il People S cresce di cilindrata, tocca quota 250 cc e si rifà leggermente il trucco. Il nuovo duemmezzo sostituisce il precedente e abbandona le linee retrò a favore di un look più moderno.
Sono i nuovi arrivi di Casa Kymco: giocattolone il Maxxer, utility l'MXU. Per loro un nuovo motore di 300 cc dalle prestazioni brillanti. Inarrestabili, non hanno paura di niente.
Agile di nome e di fatto, il nuovo scooter 125 made in Kymco nasce per la città e piazza un prezzo da discount.