Arrivano anche le versioni speciali delle Enduro di Mattighofen dedicate alla mitica 6 giorni che quest'anno si terrà in Portogallo. Motori di serie ma finiture extra.
Nuovi arrivi tra i tasselli arancione. KTM svela le cross dell'anno prossimo. Non ci sono rivoluzioni anche se le novità tecniche non sono da sottovalutare.
Una versione celebrativa dell'enduro KTM, festeggia una carriera di 35 anni ricca di titoli mondiali.
Il week end del 18-19 di Aprile potrete provare la gamma stradale delle arancioni durante il "porte aperte" di tutti i concessionari.
Non c'è due senza tre e così è anche per il trofeo dedicato alle nude d'Austria che per il 2009 raddoppia il montepremi. In pista anche le Super Duke R da 132 cv.
Non contenta di avere la maxi motard più potente e aggressiva sul mercato, KTM spinge ancora sull'acceleratore proponendo la 990 Supermoto R. Motore invariato (per fortuna) ma una ciclistica ancor più evoluta e leggera la rendono una micidiale arma da misto. Ma... datele del lei.
Dopo aver fatto del "Ready to Race" la propria religione, a Mattighofen ammorbidiscono leggermente i toni e propongono una moto più "tranquilla". La SMT è sempre KTM nell'anima ma offre una opportunità in più a chi vuole viaggiare in arancio.
La Superbike KTM riceve una robusta cura ricostituente per allinearsi alla concorrenza più agguerrita. Motore con "cilindrata piena", sospensioni più raffinate e cerchi leggeri per vincere la sfida anche in pista. Migliorata sotto molti punti di vista resta una sportiva molto facile e intuitiva... Ma va molto più forte. Foto: ...
Sono le ultime 75 e, per chiudere in bellezza, indossano un vestito speciale. La Super Enduro chiude la carriera con un omaggio alla gara che l'ha lanciata l'Erzberg Rodeo.
Aumentano le prestazioni, calano le vibrazioni, migliora la qualità. Queste poche parole riassumono l'edizione 2009 della maxi enduro di Mattighofen. Leggera, comoda per viaggiare, divertente da guidare e praticamente inarrestabile, con queste modifiche resta un riferimento nel settore delle maxi enduro. Foto: Marco Campelli
Dopo un anno in Superstock, KTM non molla anzi rilancia e si prepara al debutto in Superbike con la nuova RC8-R. Per ora solo nel campionato tedesco, ma ci sono tutte le premesse per puntare anche più in alto.
La sportiva KTM riceve una cura ricostituente per allinearsi alla concorrenza più agguerrita. Motore con "cilindrata piena", sospensioni raffinate e cerchi leggeri per vincere la sfida anche in pista.