Promozione estiva per la superbike firmata KTM da oggi in vendita a € 16.500 pacchetto racing compreso.
Due giorni, un passo dietro l'altro bagaglio al minimo e tanta bella guida. Situazione ideale per moto come la KTM 990 SMT che abbiamo messo alla prova in una due giorni a ritmo serrato.
CI PIACE: erogazione motore, leggerezza, guida in fuoristrada NON CI PIACE: calore trasmesso a pilota e passeggero, strumentazione povera, leve freno spugnose CONSUMO MEDIO RILEVATO: 12,4 km/l
Con il consueto ampio anticipo la Casa di Mattighofen ha presentato la sua "collezione Off Road" 2011. Protagonista assoluta la nuova 350 Cross che con Cairoli sta già dominando il mondiale. È l'inizio di una nuova era?
Motore monocilindrico da 700 cc, 75 cavalli alla ruota, solo 135 kg di peso. Ecco come ci si può divertire in pista. Sotto una sigla misteriosa, si nasconde una KTM Duke molto, ma molto speciale.
Una grafica che non lascia spazio a dubbi, un kit di potenziamento che la porta al top tra le Superbike bicilindriche. Con qualche piccola modifica per il 2010 la RC8 R è più matura e competitiva. E se montate il kit...
Dopo il successo del 2009, KTM ha deciso di replicare le sue giornate di prova in pista in cui, oltre a girare con la propria moto, sarà possibile provare la gamma stradale di Mattighofen. Il secondo appuntamento è a Misano.
Cosa succede se si butta uno stradista in mezzo ai fettucciati di una vera gara di enduro? Scopriamolo dalle parole di un collega che si è presentato allo sbaraglio a correre la prima tappa del trofeo KTM . Ecco il racconto di Marco Selvetti, uno che il fuoristrada "vero" fino ...
Torna il trofeo dedicato alle Cross arancioni. 4 appuntamenti aperti a tutti gli appassionati.
Dedicato a chi cerca una KTM usata, ecco il servizio ufficiale offerto direttamente dalla Casa. Basta andare sul sito per trovare tutte le proposte arancioni.
Iperleggera, iperreattiva e con un mono da record. La Duke R è una "toy bike" con cui giocare divorando una curva dietro l'altra. 700 cc "veri" per stabilire nuovi record di potenza e per guardare alle pluricilindriche senza alcun complesso.