Il pilota ufficiale KTM Motorex, Martin Bauer, nonostante una mano seriamente infortunata è riuscito a riconquistare la leadership della classifica provvisoria di campionato.
La bicilindrica austriaca dimostra tutto il suo potenziale dominando le prime tre gare della stagione nel combattutissimo campionato IDM.
Alcune novità per il 2011 della collezione Power Wear ricca di articoli di abbigliamento e di accessori per la guida stradale. Ampio spazio è dedicato anche agli accessori per i bebè e per l’amico “Fido”.
La tremmezzo austriaca sbarca anche nel mondo dell’enduro. Come la sorella da cross la EXC-F vuole essere la prima di una nuova stirpe.
Sette ore di gara condensate in tre minuti, tutto quello che è successo ad Hockenheim. Immagini "live" da guardare assolutamente.
La rivoluzione arriva anche nell'enduro con la nuova KTM EXC-F 350. Ecco il video emozionale della nuova KTM di mezzo già vincente in gara.
1000 km spaccati in due: 950 di endurance e 50 di gara sprint. Si corre in Germania questa gara folle a cui abbiamo partecipato con una KTM RC8 R completamente di serie.
La Duke ha dimensioni importanti, perfette per le stazze oversize dei sedicenni dei giorni nostri, non è molto più piccola di una 690 Duke, ma al tempo stesso è snella e con una sella che consente anche a chi non è un gigante di poggiare bene i piedi a terra. ...
Il backstage della KTM Duke 125 sotto il sole spagnolo della città di Barcellona
Tornano gli Orange Days, i porte aperte della Casa austriaca: dal 10 al 17 aprile presso i Concessionari ufficiali sono disponibili in prova le ultime novità della gamma stradale KTM.
Il monocilindrico KTM rientra al limite nella legge dei 15 cavalli, e si dà da fare per soddisfare la voglia di sportività di chi la Duke la guida. Gira bene, prende i giri volentieri e allunga fino agli 11.000 giri con grinta e con un sound allo scarico molto gratificante.
In sella alla prima 125 stradale di KTM. La Duke 125 non sbaglia il colpo e centra l’obbiettivo. Una vera KTM, nemmeno troppo in miniatura.