Nuovo look, più prestazioni, più facilità di guida, prezzo più basso. Così la KTM 690 Duke punta ad aggredire il mercato delle medie cilindrate. Con lei il motore monocilindrico sfida a viso aperto i plurifrazionati.
Il 2012 vede ancora protagonista una della naked più aggressive sul mercato. Oggi più comoda grazie alla doppia sella, la Super Duke R non dimentica la sua sportività senza compromessi.
Le acrobazie di Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin in una gallery fotografica ad alto tasso di spettacolarità.
Tramite un voucher da scaricare sul web, KTM offre un buono da 50€ per tutti gli acquisti PowerParts e PowerWear.
Cresce in tutti i sensi la motard stradale più performante del mercato. Per la KTM SMC-R arriva il motore a cilindrata piena. Aggiunge una R guadagna potenza ma non solo.
KTM si presenta al Salone della moto con ben tre novità di rilievo: la Duke 690 2012, con cui conquistare un pubblico più vasto di quello attuale; la KTM Freeride E, fuoristrada elettrica, e con la KTM Freeride 350 che guarda al fuoristrada con concetti nuovi.
Il futuro è elettrico? Pare proprio di sì, anche nella disciplina meno elettrica che ci sia, il fuoristrada. Dopo averla mostrata come prototipo allo stadio embrionale, KTM mantiene le promesse e mostra la versione definitiva della Freeride E, ormai pronta per essere venduta.
Un video svela piuttosto chiaramente le forme della nuova KTM 690 Duke, la mono stradale più potente di sempre, più facile e anche più economica.
Enduro con tendenze scrambler, facile da guidare e superleggera, la KTM Freeride 350 offre un nuovo modo di intendere il fuoristrada "urbano".
Pronta al debutto la Moto3 austriaca, presto una gamma intera di piccole KTM stradali, la voglia di sbacare gli USA nel supercross e anche di mettersi in gioco nel mondiale Superbike. Questo e altro nelle parole di Stefan Pirer, CEO di KTM, che a Salisburgo ha festeggiato i suoi campioni ...
Partono gli Off road test di KTM. Per sentirsi come Tony.
Martin Bauer porta al successo la KTM RC8R Superbike che domina il campionato tedesco.
Come tutte le sorelle maggiori, anche la "Dukina" può essere personalizzata a piacimento. Ecco alcuni dei nuovi accessori del catalogo “Power Parts” realizzati apposta per la piccola naked KTM 125 Duke.
Il mercato è in sofferenza ma per qualcuno non va affatto male. KTM Italia festeggia il record di immatricolazioni grazie a due nuovi best seller: Duke 125 e EXC-F 350