Insospettabile amica di tutti i giorni, la KTM 690 Duke, che rispetto al passato allarga decisamente il suo bacino d’utenza. Anche se…
Sono state tra le protagoniste al Salone di Colonia e all'Eicma le KTM 1190 Adventure e Adventure R, le nuove turistiche di Mattighofen. Dopo le prime indiscrezioni, ecco tutte le info ufficiali e un video emozionale
Nella moltitudine di novità made in Mattighofen spuntano anche le piccole KTM 125 e 200 Duke, che per il 2013 si dotano di ABS e subiscono un leggero lifting estetico
Continua la battaglia delle medio-piccole, e all’EICMA è stata presentata anche l’offensiva di Mattighofen, la KTM 390 Duke. Eccola in dettaglio
In rete circola quello uno screen shot che svela look e caratteristiche della KTM 1190 Adventure, a pochi giorni dal debutto all'Intermot di Colonia. Ha un motore da 150 cv, l'Abs e la ruota anteriore da 19".
Fino al 30 giugno KTM offre la gamma PowerWear e Merchandising a condizioni super-vantaggiose.
Un anno le enduro, l’altro le cross. KTM agggiorna in modo approfondito le sue off road ad anni alterni. Il 2013 è l’anno delle SX, completamente rivoluzionate nella tecnica. Le enduro migliorano nei dettagli.
Pronti a partire gli Orange Days 2012. Due i week end disponibili per chi vorrà vedere, toccare e guidare le KTM 2012
La KTM 990 SM R 2012 si rinnova con l'ABS e attacca il mercato con un prezzo più competitivo. Sempre estrema, un po' meno radicale ma più sicura, la 990 SM R non è mai stata così abbordabile.
La KTM 690 Duke da trofeo scende in pista per la prima volta a Cartagena con Jeremy Mc Williams. E i tempi fanno paura!
KTM presenta il calendario ufficiale dei trofei enduro e motocross della stagione 2012.
Nuovo look, più prestazioni, più facilità di guida, prezzo più basso. Così la KTM 690 Duke punta ad aggredire il mercato delle medie cilindrate. Con lei il motore monocilindrico sfida a viso aperto i plurifrazionati.
Il 2012 vede ancora protagonista una della naked più aggressive sul mercato. Oggi più comoda grazie alla doppia sella, la Super Duke R non dimentica la sua sportività senza compromessi.
Le acrobazie di Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin in una gallery fotografica ad alto tasso di spettacolarità.