663 Kawasaki ER-6f sotto esame: la sport touring compatta Kawasaki è soggetta a una campagna di richiamo per un problema alla carenatura.
Un giro a Losail in notturna con la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2011
Nuova da capo a piedi, la Kawasaki Ninja ZX-10R 2011 entra di prepotenza nell'olimpo delle migliori superbike attualmente in commercio. Ha una gran bella elettronica, è più agile che in passato ma mantiene il tipico avantreno Kawasaki. Una Ninja mai così arrabbiata.
Abbiamo provato la Z1000SX. Molto più di una naked "vestita", questa moto apre la strada a un concetto di sportiva comoda e poliedrica
Un video ufficiale spiega il funzionamento del controllo di trazione della Kawasaki Ninja ZX-10R 2011
Ad Akashi giocano la carta sport tourer "fun", rivestendo di una carena completa la cattivissima Z1000 e andando a caccia dei turisti dal battito accelerato.
Torna la Kawasaki W800. Ha un'estetica molto british e un motore dal look Anni 60, ma con un'anima moderna e affidabile
Edizione bagger della VN1700 è ligia alla tradizione nelle linee e nasconde bene la tecnologia moderna di cui è dotata.
La Kawasaki Ninja ZX-10R 2011 è la prima 1000 giapponese a rinnovarsi completamente. Debuttano la gestione trimappa del motore, della trazione e l'ABS
Sorella vestita della ER-6n la F si propone come un'alternativa alle sport touring più grosse e costose. Costa poco, beve poco e fa tutto quello che deve fare.